Compagnia di Navi da Crociera di lusso assume Camerieri: 2400 euro + mance.

Link Sponsorizzati:

oceania cruises lavoro camerieri

In Italia la crisi (e la mancanza di lavoro) sta portando sul lastrico tantissime aziende e soprattutto innumerevoli famiglie, ma esistono alcuni settori dove la disoccupazione si mantiene, fortunatamente, ancora ad un livello basso.

Uno di questi è quello dei viaggi e delle vacanze e proprio a proposito di ciò oggi vogliamo presentarvi una fantastica offerta lavorativa: una prestigiosissima Compagnia internazionale di navi da crociera di lusso ha deciso di assumere ben 11 camerieri per servizio professionale a bordo della sua flotta.
Lavoro 7gg su 7, per circa 10 ore e non sono previste intere giornate libere.

Lo stipendio minimo iniziale garantito al primo contratto è pari a 2750 $ ( dollari americani) + mance.
Inoltre Alloggio previsto in cabina doppia + voli andata e ritorno per imbarco + costo del visto (USA) e visite mediche rimborsate fino a 800 dollari americani alla fine del contratto.
È richiesta esperienza nel settore (meglio se in locali di pregio da specificare nel CV), capacità di lavorare all’interno di un team internazionale, essere di bell’aspetto, avere flessibilità, simpatia e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Vi ricordiamo che la compagnia naviga in tutto il mondo (non ha quindi delle rotte fisse).

Inviare il curriculum vitae, (in lingua inglese e con foto professionale, meglio a figura intera), all’indirizzo email sotto riportato solo se aventi i requisiti e soprattutto indicando in oggetto: “Oceania Cruises – Waiter”.
Successivamente le candidature idonee verranno esaminate e trasmesse alla Senior Manager Crew della Compagnia per l’eventuale colloquio in video conferenza Skype.

Conoscenze linguistiche
INGLESE LIVELLO POST-INTERMEDIO
Condizioni Lavorative Offerte
Tipologia di contratto LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto 6 mesi (rinnovabile)
Modalità lavoro FULL TIME

Si chiede l’invio del curriculum vitae, ovviamente in lingua inglese e in formato europeo, all’indirizzo email paola.marani@regione.veneto.it
Il contratto è di sei mesi ma è rinnovabile dopo 2 mesi a terra.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

8 Responses to Compagnia di Navi da Crociera di lusso assume Camerieri: 2400 euro + mance.

  1. Fernanda (Nadia) ha detto:

    Salve mi piacerebbe lavorare,sono da anni cameriera di sala e colazioni , esperienza anche hai piani pulizie camere ,babysitter ,sono seria e responsabile e tanto bisogno di lavorare, ringrazio

  2. giovanna burato ha detto:

    buongiorno attendo una risposta,grazie

  3. giovanna burato ha detto:

    buon giorno disponibilita da subito ,attendo una vostra risposta grazie.

  4. Maurizio ha detto:

    Sarei interessato anche subito o lavorato come cameriere .come lavapiatti.tutto fare .

  5. corrado orsi ha detto:

    Io ho avuto esperienza di 4 anni come cameriere in una semplice pizzeri senza studi mami adatto a tutto pur di lavorare visto che sono 7 mesi di cassa integrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *