Compagnia di Navi da Crociera di lusso assume Camerieri: 2400 euro + mance.

Compagnia di Navi da Crociera di lusso assume Camerieri: 2400 euro + mance.

oceania cruises lavoro camerieri

In Italia la crisi (e la mancanza di lavoro) sta portando sul lastrico tantissime aziende e soprattutto innumerevoli famiglie, ma esistono alcuni settori dove la disoccupazione si mantiene, fortunatamente, ancora ad un livello basso.

Uno di questi è quello dei viaggi e delle vacanze e proprio a proposito di ciò oggi vogliamo presentarvi una fantastica offerta lavorativa: una prestigiosissima Compagnia internazionale di navi da crociera di lusso ha deciso di assumere ben 11 camerieri per servizio professionale a bordo della sua flotta.
Lavoro 7gg su 7, per circa 10 ore e non sono previste intere giornate libere.

Lo stipendio minimo iniziale garantito al primo contratto è pari a 2750 $ ( dollari americani) + mance.
Inoltre Alloggio previsto in cabina doppia + voli andata e ritorno per imbarco + costo del visto (USA) e visite mediche rimborsate fino a 800 dollari americani alla fine del contratto.
È richiesta esperienza nel settore (meglio se in locali di pregio da specificare nel CV), capacità di lavorare all’interno di un team internazionale, essere di bell’aspetto, avere flessibilità, simpatia e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Vi ricordiamo che la compagnia naviga in tutto il mondo (non ha quindi delle rotte fisse).

Inviare il curriculum vitae, (in lingua inglese e con foto professionale, meglio a figura intera), all’indirizzo email sotto riportato solo se aventi i requisiti e soprattutto indicando in oggetto: “Oceania Cruises – Waiter”.
Successivamente le candidature idonee verranno esaminate e trasmesse alla Senior Manager Crew della Compagnia per l’eventuale colloquio in video conferenza Skype.

Conoscenze linguistiche
INGLESE LIVELLO POST-INTERMEDIO
Condizioni Lavorative Offerte
Tipologia di contratto LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto 6 mesi (rinnovabile)
Modalità lavoro FULL TIME

Come Candidarsi:

Il contratto è di sei mesi ma è rinnovabile dopo 2 mesi a terra.
** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nel caso in cui quest’articolo non fosse aggiornato, potete consultare questa pagina per visionare tutte le posizioni aperte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

18 Comments

  1. Salve mi piacerebbe lavorare,sono da anni cameriera di sala e colazioni , esperienza anche hai piani pulizie camere ,babysitter ,sono seria e responsabile e tanto bisogno di lavorare, ringrazio

    1. O sempre ristrutturato navi chiedo se siete interessati cerco kavoro

    1. Mi candido come cameriera in nave.Garantisco massima serietà, velocità, buone capacità relazionali e grande senso del dovere

  2. Io ho avuto esperienza di 4 anni come cameriere in una semplice pizzeri senza studi mami adatto a tutto pur di lavorare visto che sono 7 mesi di cassa integrazione.

  3. Salve mi chiamo Raffaele e ho 26 anni sono un ragazzo con molta voglia e bisogno di lavorare mi adatto a qualsiasi tipo di mansione

  4. Ho 35 mesi di esperienza per la navigazione in nave.
    Looking for ship job

  5. Buona sera mi chiamo Giuseppe e faccio questo lavoro da 15 anni, tra cameriere,aiuto cuoco, barista.
    Ho frequentato la scuola alberghiera e tutt’ora lavoro in questo campo.
    Sarei lieto di lavorare con voi grazie

  6. Ciao mi chiamo Yisell Duran sono Cubana residente in Italia con un permesso di soggiorno per asilo politico, me piacerebbe lavorare nel vostro settore se questo non è un problema, parlo inglese, Italiano, spagnolo madre lingua, ho lavorato già come Barista a Spagna, sono una ragazza con voglia di imparare con molta voglia di lavorare, per favore mi potete rispondere
    Grazie

  7. Ciao mi chiamo Alberto ho 22 anni e sono un ragazzo molto solare con esperienza nel settore ristorante, ho un attestato in sala bar e il diploma di maturità nel settore accoglienza turistica , ho tanta voglia di imparare e lavorare , parlo italiano e spagnolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button