Grande Distribuzione Organizzata: si assumono nuovi cassieri in Italia.

lavoro supermercato

La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo 1, società italiana nata nel 2000 come società di lavoro temporaneo, tramutata in Agenzia per il lavoro specializzata nella gestione delle Risorse Umane, ha dato notizia della ricerca, in questo momento di figure professionali quali Cassieri.

Tali figure selezionate, saranno impiegate presso un’importante azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Nello specifico, Articolo 1 è alla ricerca di 50 Hostess di Cassa per una società di Grande Distribuzione operante nella città di Roma.
Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali saranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– esperienza nella mansione
– conoscenza dei metodi di pagamento.

Inoltre, l’agenzia fa sapere che i candidati selezionati potranno contare su un percorso formativo che verrà svolto direttamente all’interno dei punti vendita e che permetterà loro di acquisire le competenze utili per lo svolgimento del proprio lavoro.
Ai candidati selezionati, verrà inoltre, offerto un contratto di lavoro part-time, che dovrà essere esplicato attraverso turni, presso la sede di Roma.
L’offerta è essenzialmente rivolta sia agli uomini che alle donne, che siano in possesso dei requisiti, sopra citati.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, previa autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando tra l’altro anche la posizione per la quale ci si candida.
Vi segnaliamo che la candidatura dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo: gdo@articolo1.it .Chiunque volesse reperire ulteriori informazioni potrà farlo cliccando sul seguente link: http://www.articolo1.it/news-613-50-hostess-di-cassa-a-roma-per-la-gdo.html

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button