Concorso di fotografia e di pittura: 5000 euro in palio per le opere migliori.

mantegna cercasi concorso pittura fotografia

La crisi economica, presente all’interno del nostro territorio dal 2008, sta portando sul lastrico tantissime famiglie italiane e innumerevoli imprese che preferiscono chiudere bottega piuttosto che cerca di lottare contro un fisco opprimente..

Nonostante tutto, nel nostro Paese, alcune aziende continuano ad assumere offrendo ottime possibilità per i giovani e non; se però non siete ancora riusciti a trovare una mansione adatta a voi, potete tentare la fortuna con i concorsi presenti online.
Dopo averne pubblicato uno qualche giorno fa, oggi ve ne proponiamo un altro ugualmente basato sulla fotografia e sulla pittura.

Al  via la seconda edizione del fantastico concorso MantegnaCercasi che si pone come obiettivo quello di scoprire nuovi talenti e artisti, sia italiani che stranieri, capaci di proporre dei lavori innovativi dal punto di vista concettuale e linguistico.

Le categorie principali sono due: fotografia e pittura e per ciascuna di esse verrà scelta l’opera migliore.
Il tema principale del concorso è l’energia vitale vista come nutrimento e vista in tutte le sue accezioni.

I due vincitori si spartiranno un bellissimo premio da ben 5000 euro e vedranno le loro opere inserite nella collezione d’arte della Camera di Commercio di Mantova. Inoltre, tra tutti i lavori che verranno inviati, ne verranno selezionati alcuni che verranno esposti all’interno della Casa del Mantegna e saranno esposte nella Casa del Mantegna e nelle vetrine dei negozi del centro storico di Mantova.

Per poter ottenere maggiori informazioni potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente; se invece desiderate iscrivervi direttamente, potete cliccare qua.
Vi ricordiamo infine che il termine ultimo per poter inviare le proprie opere, è fissato al 30 Maggio 2014.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button