Prada Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

L’azienda della moda Prada, ormai nota in tutto il mondo, ha annunciato diverse assunzioni per le sue sedi in Italia e all’estero.

prada lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Prada Lavora con Noi

Ricordiamo che Prada SpA è un’azienda italiana nota in tutto il mondo nel settore della moda ed è proprietaria, oltre che del marchio omonimo, anche di Miu Miu, Church’s, Car Shoe e Marchesi 1824. Prada fu fondata nel 1913 da Mario Prada ed è oggi guidata da Miuccia Prada, CEO e Direttore esecutivo, ma anche stilista del Gruppo. Prada è presente in oltre 70 paesi nel mondo e conta 22 stabilimenti, 634 negozi e più di 13.000 dipendenti.

Vediamo alcune delle posizioni aperte nel mondo di Prada:

Link Sponsorizzati:

  • Stage Controller: i candidati ideali sono dei neo laureati in discipline economiche con una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Microsoft Office. Completano il profilo ideale ottime doti relazionali e una buona capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Prada di Milano.
  • Controller: i candidati ideali sono dei laureati in Economia con almeno tre anni di esperienza e una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Microsoft Office. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Prada di Milano.
  • Purchase Ledger Accountant: i candidati ideali sono dei diplomati nel campo della contabilità con almeno tre anni di esperienza in un contesto internazionale ed una buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Completano il profilo ideale una buona capacità di lavorare rispettando le scadenze imposte e ottime doti analitiche e di sintesi. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Prada di Milano.
  • Addetto Avanzamento Produzione Abbigliamento Miu Miu: i candidati ideali sono dei laureati in economia o ingegneria con almeno un anno di esperienza in una mansione simile. Sono richieste buone conoscenze di Microsoft Office, Stealth, AS400 ed un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e di perseguire gli obiettivi aziendali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso lo Stabilimento Levanella Buresta di Montevarchi, in provincia di Arezzo.

Come detto Prada è sempre alla ricerca di nuovo personale, anche per le sue sedi all’estero, sono infatti presenti numerose offerte di lavoro per profili come Addetti alle Vendite, cassieri, manager, responsabili di punto vendita e altri profili per punti vendita presenti in Belgio, Regno Unito, Malesia, Singapore, Stati Uniti, Australia, Canada, Germania e altri Paesi.
In ogni caso sono sempre presenti offerte di lavoro nei seguenti settori:

  • Design/Stile;
  • Industriale/Produzione;
  • Sales & Marketing/Retail;
  • Corporate (risorse umane, amministrazione e controllo, IT, legale).

Prada è un’azienda molto attenta ai propri dipendenti e fa in modo di sviluppare un grande senso di appartenenza verso l’azienda. Essa premia il talento dei propri lavoratori ed offre concrete opportunità di carriera a tutti, attraverso dei percorsi formativi e di mobilità interna. Prada ha grande fiducia nei propri dipendenti, ed infatti quasi il 90% dei propri lavoratori ha un contratto a tempo indeterminato.

Per i giovani Prada ha fondato un’Academy che offre degli ottimi programmi formativi che partono da una vera e propria Scuola di Mestiere a delle formazioni specifiche per lo staff attualmente presente nei negozi per migliorarne le competenze e le conoscenze dei vari prodotti, al fine di presentare alla clientela un personale sempre all’altezza.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Prada possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. I candidati ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio che in fase iniziale potrà essere anche in video conferenza, ed eventualmente in una fase secondaria è possibile una convocazione in una delle sedi del Gruppo.

Commenti

comments

2 Responses to Prada Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

  1. Monica ha detto:

    Buongiorno mi chiamo Monica attualmente sono disoccupata ho lavorato per 28 anni nell’ ambito tessile mansione stiratrice. Ho fatto un periodo all’estero ora sono rientrata in Italia mi piacerebbe lavorare nella vostra azienda grazie per la vostra collaborazione
    Distinti saluti

  2. Francesco Carletti ha detto:

    Buongiorno mi chiamo Francesco,sono impegnato da circa 30 anni come socio artigiano nella conduzione di una piccola azienda,ho maturato esperienza come modellista a cartone frequentando appositi corsi, utilissimi nei vari processi di lavorazione sia in tessuto che in pelle mi piacerebbe provare a lavorare nella vostra azienda, xche’ sento il bisogno di aumentare la mia esperienza lavorativa.
    Un cordiale saluto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *