Concorso fotografico Nazionale: “Fotografa il cavallo”

cavallo arabo

L‘Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro Passione Cavallo di Pavia, ha indetto, un concorso fotografico, dal tema originale, ovvero a tema ippico “Fotografa il cavallo”, al fine di promuovere il cavallo e il loro mondo.

Verranno selezionate le fotografie relative al settore ippico, che saranno in linea del concorso, ovvero realizzate con la massima libertà tecnica e creativa.Le foto selezionate verranno pubblicate sulla pagina Facebook che sarà dedicata appositamente all’iniziativa, e tra tutte le foto pervenute, ne saranno premiate solamente 10.

I candidati potranno partecipare al concorso solo se residenti in Italia; non vi sono limiti di età ad eccezione dei membri della Giuria del contest e di collaboratori e responsabili dell‘ASD Passione Cavallo.

I candidati dovranno presentare al massimo 3 opere fotografiche, in formato JPEG, con queste specifiche misure: max 1024 pixel a 300 dpi.
Il bando prevede due categorie di vincitori:
– l’una stabilita dalla Giuria Ufficiale
– l’altra stabilita dal numero di “Mi Piace” che ogni fotografia riceverà dalla community di Facebook.

Saranno premiati i primi 5 classificati ed i loro figli, ai quali verranno assegnati i seguenti riconoscimenti:
– al 1°classificato verrà assegnata una Targa della Vittoria personalizzata e la fotografia originale Fratelli originale Fratelli Alinari, più un libro illustrato per i bambini
– dal 2° al 5° classificato verranno assegnate delle Targhe d’Onore Personalizzata, 3 bottiglie di vini O.P.D.O.C. della Cantina Storica il Montù ed un libro illustrato per bambini
– ed ancora una t-shirt, una App sui cavalli o un i-book di Clop per tutti i figli dei vincitori
– iscrizione dei nomi dei vincitori nell’albo d’ordo del concorso
– pubblicazione e/o esposizione delle foto premiate nella cerimonia di Premiazione, sul portale web e la pagina Facebook creata per l’evento, nel Museo Virtuale di Cavallolandia su Youtube, nella newsletter periodica di Clop, nella Mostra Didattica itinerante del Cavallo, in alcuni eventi ippici e in quelli dell’ASD Passione Cavallo.

Coloro i quali vorranno partecipare al concorso dovranno effettuare una donazione di 5 euro all’Associazione Passione Cavallo, facendo riferimento a quanto stabilito nel bando di concorso. Inoltre, gli interessati dovranno compilare un modulo di adesione, da inviare correlato dalle fotografie con le quali si intenderà concorrere. Il tutto dovrà essere inviato via mail entro e non oltre il 30 settembre 2014, all’indirizzo di posta elettronica: foto@mondoclop.com

Potrete consultare il bando di concorso visitando la seguente pagina.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button