QVC Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

QVC è un noto canale televisivo che si occupa di televendite di vari prodotti. L’azienda ha comunicato di essere alla ricerca di nuovo personale da impiegare in Italia, ed in particolare nelle sue sedi in Lombardia.

qvc lavora con noi

Ricordiamo che QVC Italia Srl è un canale televisivo che fu fondato nel 1986 da Joseph Segel ed è oggi in Italia sul canale 32 del Digitale Terrestre, sul 132 di TivuSat HD e sul 475 di Sky. QVC è presente anche sul web dove vengono spesso trasmesse in streaming tutte le televendite, per un totale di 17 ore di diretta ogni giorno, festivi compresi, ed un sistema di acquisti tramite telefono e sito ufficiale. QVC Italia fa parte del Gruppo Qurate Retail ed è quotato in borsa al NASDAQ.

In Italia l’azienda è presente con la sua sede centrale a Brugherio, in provincia di Monza Brianza, ed un polo logistico in quel di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte in QVC Italia:

  • Buyer Fashion: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare di Excel. Sono richieste anche ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.
  • PA to HR & Legal: i candidati ideali sono in possesso di almeno tre anni di esperienza in una mansione simile ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sono richieste anche ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.
  • Stage in Planning: i candidati ideali sono dei neo laureati in discipline economiche con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare di Excel ed il possesso di spiccate doti analitiche.

QVC è anche alla ricerca dei seguenti profili per la sede centrale di Brugherio:

  • Payroll Specialist;
  • Operatore Call Center Inbound;
  • Buyer Beauty;
  • Strategic Customer Analyst (Sostituzione maternità);
  • Dir Global Customer and Vendor Performance Improvements (Supply Chain Director);
  • Web Designer;
  • Retail Planner Jewelry & Accessories;
  • Internship Talent Acquisition;
  • Strategic Analyst (Permanent/Apprendistato);
  • Operatore Call Center Inbound (Categorie Protette);
  • E-Commerce Category Specialist;
  • Privacy and Records Analyst.

Inoltre QVC è sempre alla ricerca di modelle da impiegare nelle trasmissione televisivi o di ospiti da impiegare insieme ai presentatori. Le persone interessate a lavorare come modelle devono avere una corporatura mediterranea, un’altezza non inferiore a un metro e 70 cm ed una taglia compresa tra 44 e 52. Gli ospiti da impiegare nelle trasmissioni devono avere spiccate doti dialettiche ed essere interessati ad un settore tra cura della casa, decorazioni, giardinaggio, tecnologia, cucina, make up, skincare, hairstyle, nail care, fitness, moda e gioielli.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo QVC possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae anche attraverso il social Linkedin scrivendo un messaggio di posta all’indirizzo apposito italy.recruiting@qvc.com . I candidati ritenuti idonei potranno essere ricontattati per un colloquio che inizialmente può svolgersi anche in videoconferenza, ed in caso di esito positivo si può essere contattati per un primo colloquio dal vivo in una delle sedi del Gruppo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button