Si assumono OSS, Educatori e altro personale a tempo indeterminato.

lavoro oss concorso pubblico

La Cooperativa Itaca, una Onlus molto attiva, ha annunciato una serie di assunzioni per diversi profili da impiegare all’interno del nostro Paese.
Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato e indeterminato a seconda dei casi e riguardano diverse figure professionali. Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Educatore Domiciliare Ambito Minori: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze dell’Educazione o Educazione Professionale con almeno 3 mesi di esperienza in una mansione simile. E’ richiesta la patente B e il possesso di un proprio veicolo.
  • Operatori Socio Sanitari: i candidati ideali devono avere una qualifica da Operatori Socio Sanitari riconosciuta ed ottenuta presso una struttura accreditata ed un’esperienza minima nella mansione.
  • Operatori Socio Sanitari per Assistenza Domiciliare: i candidati ideali devono avere una qualifica da Operatori Socio Sanitari riconosciuta ed ottenuta presso una struttura accreditata ed un’esperienza minima nella mansione. E’ richiesta una patente B e il possesso di un proprio veicolo.
  • Infermieri per disabili anziani: i candidati ideali devono essere iscritti all’albo professionale e devono avere una buona esperienza con pazienti anziani e difficili.
  • Operatori per disabilità: i candidati ideali devono avere una laurea in psicologia, scienze dell’educazione o essere educatori qualificati con almeno 6 mesi di esperienza con i disabili.

Tutti gli interessati a lavorare presso la Cooperativa Itaca possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button