Salumificio Volpi apre un nuovo Stabilimento e assume 120 risorse.

Salumificio Volpi ha annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento in Emilia Romagna che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 120 assunzioni di personale.

salumificio volpi lavoro

Ricordiamo che Salumificio Volpi è un brand che fa parte del Gruppo Salumi d’Italia Volpi, un’azienda nata negli anni 60 che ha lavorato sempre nel settore della produzione di salumi, affettati, insaccati, formaggi e altri prodotti di gastronomia. Oggi il Gruppo ha la sua sede centrale in quel di Collebeato, in provincia di Brescia, e conta al suo interno anche le aziende All Food e Quinta Stagione, site in provincia di Parma, e Goldenfood, situata a Roè Volciano, nel bresciano.

La notizia delle nuove assunzioni è stata riportata direttamente da il Giornale di Brescia nell’ambito di un articolo dettagliato che ha spiegato come sarà progettato il nuovo stabilimento della provincia di Parma. Esso sorgerà infatti nella cittadina di Montechiarugolo in una struttura di oltre 15.000 mq con un investimento di oltre 32 milioni di euro, nell’ambito di un progetto di sviluppo da parte del Gruppo che conta di raggiungere 315 milioni di euro di fatturato entro il 2028. Il nuovo stabilimento di Salumificio Volpi necessiterà di 120 risorse che saranno assunte alla fine dei lavori, e l’azienda ha già fatto sapere che lo stabilimento lavorerà all’insegna della sostenibilità, con energia raccolta da fonti rinnovabili e con il primo obiettivo volto al benessere dei lavoratori.

Non sono ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, ma è facile immaginare che saranno selezionate risorse da impiegare nelle linee di produzione, lavorazione e trasformazione delle materie prime, ma anche nel confezionamento dei vari prodotti offerti dall’azienda.

Come Candidarsi al Salumificio Volpi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Salumificio Volpi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button