Si assumono Autisti a tempo pieno: stipendio da 4.580€ mensili.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sarete felici di sapere che tramite la rete Eures è possibile avere accesso ad alcune opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Autisti di lunga percorrenza con contratto a tempo pieno.

lavoro autisti

Le risorse dovranno quindi guidare camion in tutta l’Europa Occidentale con carico e scarico delle merci. Il termine ultimo per l’invio delle domande di candidatura è stato fissato al giorno 31 maggio 2021.

L’offerta di lavoro gestita dalla rete Eures riguarda una società leader nel settore dei trasporti per l’industria chimica su strada, un’azienda che impiega più di 3.000 persone in 38 paesi del nostro continente.

Requisiti Obbligatori:

Tutti gli interessati al concorso devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della patente di guida europea con indicazione del codice 95 e licenza ADR
  • aver maturato almeno due anni di esperienza nella conduzione di autocisterne o mezzi combinati da 40 tonnellate
  • conoscenza della lingua tedesca di livello A2 o buona conoscenza della lingua inglese. I cittadini europei potranno seguire un corso di lingua tedesca

L’offerta di lavoro garantisce una formazione adeguata, pagamenti puntuali, tutte le spese pagate, rispetto delle ore lavorative di tutti gli autisti nel rispetto della sicurezza. Le risorse scelte potranno avere accesso ad un alloggio gratuito per due mesi e supporto per rapportarsi alle autorità.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al lavoro proposto dalla rete Eures in Germania devono inoltrare un’email entro e non oltre il giorno 31 maggio 2021 all’indirizzo  ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de e, in copia conoscenza, a: eures@afolmet.it . In tale email deve essere allegata una copia delle patenti, una copia del curriculum vitae ed una lettera di presentazione in lingua tedesca o inglese. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi invitiamo ad un’attenta lettura della scheda della posizione lavorativa offerta..
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button