Costa Crociere Recruiting Day 2021: si assume nuovo personale di bordo.

La compagnia di navigazione Costa Crociere è sempre alla ricerca di nuovo personale da impiegare sulle sue navi da crociera e nei propri uffici a terra e si rivolge soprattutto a candidati giovani da inserire in alcuni percorsi formativi.

assunzioni costa crociere italia

Ricordiamo che il Gruppo Costa Crociere fu fondato nel 1854 a Genova dall’imprenditore Giacomo Costa ed è oggi una delle realtà più importanti nel mondo nel settore crocieristico. Attualmente Costa Crociere conta quasi 20.000 dipendenti e nella sua flotta ha a disposizione 27 navi cui si aggiungeranno altre sei entro il prossimo 2021. In base a tale volontà di aumentare la propria flotta, Costa Crociere ha varato un piano di assunzioni che potrebbe portare a 4.500 assunzioni da qui al 2022.

La compagnia organizza spesso delle giornate dedicate al recruiting, le prossime saranno l’1 e il 2 settembre 2021 e si terranno online per effettuare la selezione di vari profili lavorativi.
Costa Crociere è una realtà in costante crescita, basti pensare che nella flotta saranno presto integrate tre nuove navi e, nonostante la crisi del turismo dovuta all’epidemia da Covid 19, la compagnia sta sfidando ogni previsione continuando ad assumere nuovo personale sia per lo staff di bordo che per quello di terra nei vari uffici.

Posizioni Aperte:

I prossimi recruiting day di Costa Crociere saranno dedicati alla selezione di personale per le seguenti posizioni:

  • Animatori adulti, bambini / ragazzi;
  • Aiuto Cuoco / Commis;
  • Bambinaia;
  • Casaro;
  • Casino Dealer;
  • Fotografi;
  • Hospitality Operator;
  • Istruttore Sportivo;
  • Pasticcere;
  • Tour Expert.

Requisiti:

I candidati dovranno conoscere la lingua inglese ed aver maturato buona esperienza nella mansione in cui si candidano.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Costa Crociere possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per i recruiting day, Costa Crociere ha progettato una piattaforma ad hoc dove è possibile registrarsi e prenotare il colloquio, che si terrà direttamente online.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button