Si assumono nuovi Macchinisti Ferroviari in Italia: ecco come candidarsi.

macchinista ferroviario

L’agenzia per il lavoro Adecco ha pubblicato una serie di interessanti opportunità lavorative nella regione Lombardia. Sono infatti disponibili diversi posti di lavoro come Macchinisti Ferroviari per cui l’agenzia ha indetto una campagna di selezione cui è possibile candidarsi entro e non oltre il giorno 28 Febbraio 2016.
La selezione porterà all’assunzione di un discreto numero di risorse che saranno distribuite su tutto il territorio regionale per condurre i mezzi di trazione a rimorchio che circolano su tratti autorizzati o su binari appositamente dedicati.

Tutte le risorse saranno assunte con contratti a tempo determinato che partiranno dal giorno 15 Aprile 2016. E’ possibile che alcuni degli assunti debbano lavorare anche al di fuori della Regione Lombardia nelle regioni confinanti.
Tutti i candidati dovranno soddisfare i seguenti requisiti obbligatori per poter aspirare ai posti di Macchinisti Ferroviari:

  • possesso di un diploma di maturità
  • conoscenza perfetta della lingua italiana
  • possesso della patente F, settore Condotta come stabilito dalla Disposizione RFI 31/2000
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere

Tutti gli interessati ai posti da Macchinista Ferroviario possono candidarsi facendo visita al sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Adecco nella pagina dell’annuncio di lavoro e registrando li il proprio curriculum vitae entro e non oltre il giorno 28 Febbraio 2016, mettendolo di fatto a disposizione del database dell’Agenzia.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno convocati telefonicamente da Adecco che organizzerà i colloqui dal vivo con l’azienda che si occuperà da quel momento del destino del candidato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button