Lavorare in Regione: si assumono nuovi Diplomati e Laureati in diversi settori.

impiegati amministrativi lavoro università firenze

La Regione ha organizzato due concorsi proponendo opportunità di lavoro con contratti a tempo determinato per 94 persone tra diplomati (23) e laureati (71).
La domanda per partecipare al concorso va inoltrata entro e non oltre il 4 Novembre 2015.

Dettagli posti di lavoro

I posti di lavoro per diplomati saranno di categoria C e saranno così suddivisi: 9 amministrativi, 7 contabili, 2 informatici, 5 tecnici.
I posti di lavoro per laureati saranno di categoria D: 10 direttori amministrativi, 8 direttori amministrativi in ambito giuridico, 12 direttori contabili, 10 direttori contabili in ambito economico-finanziario, 11 direttori tecnico-professionali, 5 direttori informatici, 15 direttori tecnici agronomi.

Requisiti

Per potersi candidare al concorso pubblico per la regione Umbria i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • titolo di studio minimo per le categorie minime

  • essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea

  • avere diritti civili e politici e non aver alcun impedimento ad essere assunto presso la Pubblica Amministrazione

Svolgimento del concorso
Il concorso si svolgerà in due fasi, in una saranno valutati i curriculum e i titoli, nella seconda ci sarà una prova scritta basata su materie indicate nei bandi

Domanda

La domanda di ammissione al concorso va inviata in via telematica entro e non oltre il 4 novembre 2015 come indicato nel modulo online.
Vanno presentate inoltre le documentazioni che attestino i titoli di studio, l’estratto delle pubblicazioni dichiarate e qualsiasi certificato medico che possa attestare un esonero dalla prova pre-selettiva.
Tali documentazioni vanno inviate mediante posta o mediante consegna a mano all’indirizzo Via Mario Angeloni 61, 06124, Perugia, presso l’Ufficio Protocollo di Palazzo Broletto, oppure inviare una PEC all’indirizzo regione.giunta@postacert.umbria.it .
Bando Categoria C
Bando Categoria D
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button