Assunzioni Intesa Sanpaolo: arrivano ben 500 posti di lavoro in Italia.

Il Gruppo Intesa SanPaolo ha annunciato nuove assunzioni in seguito all’inaugurazione del progetto che porterà all’apertura di una nuova divisione assicurativa. Grazie a questa iniziativa, saranno effettuate 500 assunzioni entro i prossimi tre anni.

lavoro intesa san paolo

La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione che hanno riportato i dettagli del progetto “Obiettivo Protezione”, un’iniziativa che porterà all’apertura di una nuova divisione assicurativa, con un piano di sviluppo del settore che porterà le assunzioni sopracitate.

Il progetto si pone come obiettivo quello di portare il Gruppo Intesa SanPaolo nei primi posti del settore delle assicurazioni, migliorando i propri servizi con l’introduzione di nuove risorse preparate ed efficienti.
Per questo motivo il Gruppo è alla ricerca di candidati qualificati, dotati di esperienza e titoli di studio adeguati per lavorare in maniera efficiente nel settore dell’assicurazione.
Le prime assunzioni saranno effettuate soprattutto per il settore post vendita, saranno quindi ricercati diversi operatori destinati a lavorare nel servizio clienti della divisione assicurativa del Gruppo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Intesa SanPaolo possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button