Si assumono Maschere e Addetti al Bar nei Cinema italiani: ecco come candidarsi.

lavoro cinema italiano

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro nelle regioni Veneto, Sicilia, Toscana ed Umbria: saranno selezionate infatti 30 risorse che saranno impiegate in alcuni Cinema con i ruoli di Maschere e Addetti Bar.
Ad occuparsi della selezione dei candidati è l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR che lavorerà per conto di un’azienda cliente che opera nel settore cinematografico. Delle 30 risorse da selezionare 15 saranno impiegate con il ruolo di Maschera, e 15 dovranno occuparsi dei Bar di alcuni cinema in diverse realtà italiane.

Maschere

Le risorse dovranno tenere in ordine la sala e controllare i vari biglietti dei clienti, accompagnandoli ai loro posti e operare l’apertura e la chiusura delle porte prima e dopo gli spettacoli. I candidati ideali sono automuniti, capaci di lavorare in squadra e di tenere ottime doti relazionali con i clienti e sono capaci di risolvere i problemi al momento.

Addetti al bar

Le risorse dovranno servire caffè e bevande, pulire l’attrezzatura ed occuparsi del magazzino e delle forniture della merce. I candidati ideali sono in possesso di una forte esperienza nel ruolo che possa permettere loro di operare un servizio rapido ed anche di un certificato HACCP valido.

Tutte le risorse assunte dovranno lavorare su turni che saranno presenti anche nei giorni festivi.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro nei Cinema possono inoltrare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, registrando il proprio curriculum vitae tramite il form su uno degli annunci disponibili, che sono suddivisi in base alla sede dell’offerta di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve, sono interessato, dopo un’esperienza ventennale all’interno di un cinema come barista anche alla mansione di maschera; non essendo riuscito a contattarvi dal sito “Ti consiglio” mi rivolgo a codesta agenzia.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button