Concorso Pubblico Ferrovie: si assume personale a tempo indeterminato.
E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e della Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 14 risorse da impiegare come Tecnici con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 27 Aprile 2017.
La suddivisione dei posti comprende 8 posti da Operatore Qualificato Elettromeccanico e 6 posti da Operatore di Stazione. Per entrambe le mansioni tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:
- età superiore a 18 anni
- possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
- avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
- avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
- possesso di un diploma di maturità quinquennale
Tutti gli interessati al concorso possono inviare la domanda di iscrizione secondo modulo direttamente all’indirizzo Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea , Via Caronda 352 , 95128 Catania mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi linkiamo i due bandi di concorso (Operatore Qualificato Elettromeccanico e Operatore di Stazione) ed il sito ufficiale della Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea – sezione Concorsi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).