Famosa azienda offre 1000 nuove assunzioni entro Maggio 2016: ecco come candidarsi.

deloitte lavoro

Opportunità di lavoro offerta dalla nota azienda Deloitte, una delle più importanti società di servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923,e che offre numerosi servizi professionali di consulenza nelle aree audit, tax, legal, ERS, XBS, consulting e financial advisory, e presente in 150 paesi con oltre 182 mila collaboratori inseriti nel brand. L’azienda proprio in questi giorni ha diffuso la notizia in base alla quale entro il prossimo mese di maggio 2016 si effettueranno selezioni.L’offerta di lavoro sarà rivolta per lo più a neolaureati e professionisti con esperienza in diversi settori, ovvero quello finanziario, legale, consulenza ed altro.

Nello specifico si selezionano oltre 1000 figure professionali entro il mese di maggio 2016; i candidati andranno ad operare presso le 19 sedi presenti in tutta Italia.
Si ricercano, dunque, laureati in Ingegneria informatica, economia, fisica, matematica, scienze statistiche, legge e tante altre.
L’azienda ad oggi ha aperto dunque la selezione per oltre 1000 figure professionali, selezioni che avverranno con programmi recruiting che prevedono incontri individuali e di gruppo, test ed assessment.

Si selezionano nello specifico le seguenti figure:
* avvocati
* analisti
* consulenti fiscali
* attuari vita/danni
* manager.

Possibilità di crescita professionale, grazie alla Deloitte university europe, inaugurata lo scorso dicembre 2013, una scuola di formazione che darà ai partecipanti la possibilità di crescita professionale e di fare esperienze all’estero.
Tutti gli interessati non dovranno far altro che inviare la propria candidatura, cliccando direttamente sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button