Lavorare nei Punti Enel: si assumono laureati e diplomati.

punto enel

Nuove assunzioni in vista nel settore dell’energia elettrica per diplomati e laureati. Infatti Enel Energia ricerca nuovo personale specializzato nei diversi Punti Enel presenti in Italia.
Enel S.p.A. (Ente Nazionale per l’energia Elettrica) è la principale azienda di rifornimento di energia elettrica in Italia e la seconda in Europa; Produce, distribuisce e vende elettricità e gas in tutta Europa, Nord America e America Latina; Dispone di ben 80.000 dipendenti operanti tra le varie sedi.
Un mese fa vi avevamo già parlato del programma di reclutamento da parte di Enel Energia verso 1500 giovani entro il 2014.

Oggi l’azienda ha ampliato la ricerca verso giovani diplomati e laureati da inserire nei diversi Punti Enel del paese, che avranno il compito di puomuovere l’immagine dell’azienda su tutto il territorio nazionale.
Le assunzioni riguarderanno una di queste regioni: Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria, Lazio.

Requisiti principali:

– Possesso di un diploma o laurea;
– Forte attitudine alla vendita;
– Flessibilità (dal punto di vista dei giorni lavorativi e degli orari) e disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale;
– Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
– Pregressa esperienza nel settore commerciale (addetto vendite, promoter o sales promoter).

I selezionati dovranno occuparsi della gestione della clientela, della promozione e vendita dei prodotti e di creare eventuali trattative.

Gli interessati, se realmente interessati, potranno inviare la domanda di candidatura alla pagina web ufficiale, all’interno della sezione “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum vitae (in formato europeo) nell’apposito form dell’annuncio.
Ricordiamo che il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button