Arriva il lavoro dei sogni: un’azienda ti paga per viaggiare in treno.

Viaggiare è una delle cose più belle che si possano fare: visitare posti meravigliosi, apprendere nuove culture e conoscere altre esperienze di vita sono cose che riscontrano il piacere della maggior parte delle persone. Ma se si potesse essere pagati per viaggiare? sembra un sogno ed invece no, pare che esista davvero un lavoro del genere.

viaggiare in treno pagato

C’è infatti un’azienda che ha pubblicato una selezione per raccogliere candidature di persone interessate ad un lavoro che prevede il viaggiare per testare dei treni notturni. Tale test prevede poi una stesura di una recensione per raccontare l’esperienza.

Quindi la mansione permette di poter viaggiare da una città all’altra, senza spendere nulla per l’alloggio ed in più ritrovarsi a fine mese con uno stipendio, avendo visitato nuove nazioni e culture, ed avendo fatto nuove esperienze.
Come detto, i tester si occuperanno di viaggiare tra alcune mete europee su dei treni notturni e dovranno analizzare alcune cose specifiche tra cui la qualità del sonno, la facilità di utilizzo dei treni, la qualità e la pulizia degli spazi messi a disposizione per le persone, per i bagagli e per i servizi, il controllo dei vagoni ristoranti e degli spazi comuni e soprattutto la sicurezza del viaggio.

I candidati selezionati riceveranno un pass interrail di un mese che comprende sette viaggi, cinque treni notturni a scelta in Europa, un mese gratuito di deposito bagagli ed un compenso di 500 sterline, che corrispondono, al momento, a circa 580 euro.
Questo lavoro è offerto da un’azienda di deposito bagagli, la Radical Storage, che ha deciso di lanciare questa iniziativa sfruttando un clamoroso trend che vede in netto aumento i viaggi in treno a discapito di quelli in aereo.

E i requisiti per poter inviare la propria candidatura? Radical Storage ha confermato che l’azienda non è alla ricerca di viaggiatori esperti, ma solo di persone motivate che hanno voglia di scoprire nuove culture ed hanno abilità nella scrittura di recensioni. Tuttavia tutti i candidati devono avere più di 18 anni ed una buona conoscenza della lingua inglese, essi non devono avere nessun impedimento a viaggiare in Europa ed una conoscenza base del mondo della fotografia, per integrare le recensioni con immagini accattivanti e ben fatte.
Tutti gli interessati all’offerta di lavoro per tester di treni notturni pubblicata da Radical Storage possono inviare la propria domanda di candidatura direttamente compilando il modulo di candidatura sul sito dell’azienda entro e non oltre il giorno 5 luglio 2023.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button