GameStop Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

GameStop, nota catena di negozi di videogiochi, ha confermato una campagna di assunzioni che coinvolgerà diversi punti vendita sul territorio.

gamestop negozio

L’azienda Gamestop:

Ricordiamo che GameStop Corporation è un’azienda conosciuta in tutto il mondo che opera nel mondo della vendita di videogiochi. Essa è nata negli Stati Uniti, nel Texas, ed è oggi presente in 17 paesi nel mondo con quasi 5.000 punti vendita dedicati alla vendita di videogiochi, console, apparecchi elettronici, giochi da tavolo, accessori, gadget e articoli di merchandise.

Posizioni Aperte:

Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in GameStop.

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere in possesso di buone conoscenze informatiche e capaci di lavorare in team, doti di orientamento al cliente e doti commerciali. L’orario di lavoro è part time. Tale opportunità lavorativa è disponibile nelle sedi in Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Abruzzo, Molise, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.
  • Stagisti Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno capacità di lavorare in team e di imparare, buone doti commerciali e conoscenze informatiche. Le risorse scelte accederanno ad un tirocinio retribuito con 800 euro al mese della durata di sei mesi.

Come Candidarsi in Gamestop:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo GameStop possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button