ADIDAS assume 1800 nuovi Addetti nei Punti Vendita anche senza esperienza.

Adidas è uno dei marchi leader nel settore dell’abbigliamento e degli articoli sportivi, presente in tutto il mondo con migliaia di negozi, fabbriche e sedi centrali.

adidas lavoro sede legale

Ricordiamo che Adidas Group è un’azienda tedesca che si occupa della produzione di accessori, abbigliamento e calzature sportive sia per atleti dilettanti che professionisti. Il Gruppo comprende diversi marchi tra cui Adidas, Reebok, TaylorMade-adidas Golf e Rockport. Adidas ha la sua sede centrale in quel di Herzogenaurach, in Germania. L’azienda fu fondata nel 1949 grazie all’opera di Adolf “Adi” Dassler, fratello di Rudolf Dassler ed è oggi un punto di riferimento nel settore con la sua presenza in oltre 160 paesi nel mondo e quasi 57.000 dipendenti a livello globale.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle opportunità di lavoro al momento presenti in Adidas Italia:

  • Assistant Store Manager: i candidati ideali devono avere buone doti di leadership e capacità di coordinare uno staff ed una buona esperienza nel settore. La mansione prevede il contributo alla redditività del punto vendita ed un lavoro preciso per raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno maturato almeno un anno di esperienza nel settore della moda o dello sport, ma anche nella vendita ed a contatto con i clienti. Sono richieste anche delle conoscenze matematiche di base e buone doti comunicative.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Adidas possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button