Lavorare nel settore delle Risorse Umane: nuove assunzioni a tempo indeterminato.

lavoro risorse umane

Previste assunzioni in diversi settori per svariati profili tra i quali ingegneri, operai, tecnici ed amministrativi. In realtà sono previste circa 600 assunzioni a tempo indeterminato offerte dalla Adjr Group, ovvero l’agenzia multiservizi specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di personale. I candidati verranno assunti direttamente dall’agenzia che provvederà ad inserire le nuove risorse nei nuovi ambienti di lavoro, oltre che provvedere alla stabilizzazione del personale già impiegato.

La notizia di tali assunzioni è stato dato direttamente dal direttore commerciale di Adhr Bologna, Paolo Bargnesi, il quale ha dichiarato:“Vogliamo formare una squadra competente e flessibile, investiremo molto sulla formazione. Nelle pause tra una missione e l’altra ai dipendenti sarà garantita una indennità mensile di 750 euro. Nel settore metalmeccanico in questo territorio c’è molta richiesta, ripeteremo le chiamate come questa con cadenza mensile”.Le assunzioni verranno effettuate per lo più per le seguenti città ovvero Bologna, Milano, Cesena, Torino, Modena e tutto il centro nord anche se la maggior parte delle assunzioni riguarderanno la città di Bologna e soprattutto per le seguenti figure professionali quali: fresatori, meccanici, periti, progettisti, tornitori.

I candidati selezionati verranno impiegati presso un’azienda ed al termine dell’incarico il lavoratore potrà scegliere tra la possibilità di un ricollocamento presso un’altra azienda o di un’indennità mensile di 750 euro al mese più l’iscrizione al fondo Formatemp per la pensione integrativa.
Chiunque volesse inoltrare la propria candidatura potrà farlo compilando il form con i dati personali ed allegare così il curriculum vitae ed una fotografia al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@adhr.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button