Tigotà assume Addetti al rifornimento scaffali in Italia.

Tigotà rappresenta un marchio molto conosciuto nel settore dei negozi di bellezza ed è presente in Italia con diversi punti vendita. Sono al momento disponibili numerose opportunità di lavoro come Addetti al Rifornimento scaffali.

tigotà lavoro rifornimento scaffali

Ricordiamo che Tigotà è un marchio che fa parte del Gruppo Gottardo SpA, una nota azienda che comprende al suo interno anche la catena di negozi di Acqua & Sapone. Si tratta di un Gruppo in costante crescita che apre circa 50 negozi all’anno ed ha una rete di oltre 700 punti vendita sul territorio. In particolare Tigotà si occupa della vendita di articoli di bellezza, per la casa, per l’igiene ed offre ai suoi clienti un’ampia gamma di profumi e make up.

L’addetto al rifornimento scaffali è quella figura che si occuperà del ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, il riassortimento e la cura degli spazi espositivi, gestione del magazzino e assistenza al cliente. Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa nella mansione
  • capacità di lavorare in team
  • orientamento al cliente
  • disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale

Le sedi di lavoro sono le seguenti: Trento, Giugliano in Campania (NA), Roma, Zola Pedrosa (BO), Milano, Bologna, Prato (PO), Borgomanero (NO), Carpi (MO), Borgosesia (VC), Oleggio (NO), Mezzolombardo (TN), Merano (BZ), Perugia, Spoleto (PG), Conegliano (TV), mirandola (MO), San Lazzaro di Savena (BO), Argenta (FE), Vercelli (VC), Funo di Argelato (BO), Jesi (AN), Molfetta (BA), Desenzano del Garda (BS), Trezzo sull’Adda (MI), Magenta (MI).

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tigotà possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button