Si assume personale senza esperienza negli Hotel: ecco come candidarsi.

lavoro-hotel

La catena di hotel UNA Hotels ha annunciato una imponente selezione di personale che porterà nuove risorse all’interno dei suoi alberghi a quattro stelle che riguarderà sia candidati già esperti e preparati, sia giovani alla ricerca di un primo impiego e di un contratto di stage.
I giovani dovranno avere entusiasmo e motivazione, come espressamente indicato negli annunci di lavoro. Al momento sono aperti degli stage nelle aree Room Division e Food & Beverage per i quali sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso di una laurea o di un diploma
  • entusiasmo e motivazione
  • conoscenza della lingua inglese
  • orientamento al cliente, modi gentili ed educati e doti relazionali

Tutti gli stagisti hanno una discreta probabilità di essere assunti in maniera definitiva alla fine del tirocinio, in azienda il tasso di assunzioni dopo la fine di un contratto di stage si attesta intorno al 45%.
Altre posizioni aperte all’interno di UNA Hotels riguardano i Sales Manager: sono richieste ottime doti comunicative e una buona esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione. E’ richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

UNA Hotels è alla ricerca anche di un Capo Ricevimento da impiegare a Scarperia con ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici ed esperienza di almeno cinque anni nel settore alberghiero.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro disponibili nella catena UNA Hotels possono visitare il sito ufficiale della compagnia presso la sezione relativa alle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button