Logitech assume nuovo personale in tutto il mondo.

logitech logo

Logitech International S.A. è un società informatica svizzera, holding del gruppo Logitech. Essa venne creata nel 1981 da Daniel Borel, Pierluigi Zappacosta e Giacomo Marini nella città svizzera di Losanna. I primi due tra i fondatori erano studenti della Stanford University, l’ultimo un manager dell’Olivetti.

La società iniziò inizialmente sviluppò mouse di ultima generazione nella cittadina di Le Lieu, in Svizzera.Successivamente ebbe riscontri positivi pure in USA, Taiwan, Irlanda, Cina.
Oggi la Logitech è azienda leader mondiale nel settore industriale delle periferiche per pc. Produce inoltre un’ampia gamma di periferiche per PC, soprattutto mouse e tastiere, altoparlanti, e controller per console per videogiochi (Xbox, PlayStation 2, PlayStation 3 e Wii).

In questi mesi l’azienda svizzera ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico:

EMEA Online Execution Intern
Requisiti: Esperienza lavorativa nella creazione di contenuti online, esperienza in Project Management, conoscenza dei software Adobe, di HTML, CSS, Javascript e PHP, ottima predispozione al dialogo e alla comunicazione, ottima conoscenza dell’inglese ed eventualmente di una seconda lingua (francese o tedesco in primis).

Business Finance Manager
Requisiti: Laurea in Economia, Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel campo,
Esperienza di almeno 2-5 anni nel settore, ottima predispozione al dialogo e alla comunicazione, ottima conoscenza dell’inglese, ottima conoscenza del pacchetto Excel.

Saranno ricercati pure i ruoli di:
Sr. Territory Sales Manager, Online Marketing Manager, Patent Agent.

Queste sono solo alcune delle posizioni attualmente disponibili. Gli interessati potranno candidarsi dalla pagina ufficiale, inserendo i propri dati personali e il c.v. in formato europeo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button