Nuove assunzioni ATAC: si cercano Autisti entro il 2015.

concorso pubblico autisti autobus

Opportunità di lavoro offerta da Atac, ovvero l’azienda per i trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma e concessionaria del trasporto pubblico di Roma Capitale oltre che di altri comuni della provincia di Roma e Viterbo.Sono circa 4 milioni gli spostamenti nella capitale italiana quotidiani e quindi si tratta di un’azienda piuttosto attiva sul territorio. Atac è al momento alla ricerca di personale che verrà impiegato nei trasporti pubblici di Roma e nel Lazio; per lo più si selezionano circa 200 figure professionali o meglio Conducenti entro il 2015.

La notizia è stata diffusa direttamente dal Sindaco di Roma, Ignazio Marino nel corso di un’intervista effettuata durante la trasmissione di Giovanni Floris. Dunque, entro il 2015 l’azienda si impegna a selezionare circa 200 Autisti, i quali verranno inseriti con contratto a tempo determinato nel periodo che va da metà giugno a dicembre. Già lo scorso anno l’azienda ha selezionato 350 Autisti e quindi quello attuale si tratta di un piano successivo finalizzato alla riorganizzazione dell’azienda. 

Dunque, stando a quanto dichiarato ed annunciato dal sindaco Marino, le assunzioni dei 200 Autisti arriveranno a breve, e porteranno importanti novità e risvolti positivi sull’occupazione nel Lazio. Ad oggi, in seguito alla fusione con Met.Ro Spa e Trambur Spa avvenuta nel 2010,Atac è il maggior Gruppo attivo nel trasporto pubblico in Italia ed uno dei più importanti a livello europeo.

Tutti coloro i quali risulteranno interessati alla suddetta offerta di lavoro potranno inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. autista atac .vorrei tanto entrare perche è il lavoro che piu amo .gia l anno scorso avevo partecipato al concorso dei 350 autisti e mi hanno messo idonea e quindi di presentarmi .ma per tanti motivi non mi son potuta presentare .chissa se sarò fortunata …incrociamo le dita .grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button