Nuove opportunità di lavoro Zalando: 350 posti di lavoro in Italia.

magazzino zalando

Sono previste una serie di nuove assunzioni nel Gruppo Zalando per i prossimi due anni in seguito al piano di investimenti inaugurato dalla compagnia durante lo scorso anno che porterà alla costruzione di un centro logistico nuovo di zecca di oltre 20.000 metri quadri nella cittadina di Stradella, in provincia di Pavia.
I lavori procedono in maniera spedita e il centro potrà essere inaugurato entro la fine dell’anno in corso.

Ricordiamo che Zalando è un’azienda specializzata nella vendita online di abbigliamento, scarpe, borse ed in pochi anni ha saputo crescere e diventare un punto di riferimento per oltre 15 milioni di clienti in tutto il mondo, che continuano a crescere di anno in anno.
Secondo le prime previsioni, le assunzioni nel nuovo centro logistico di Zalando saranno circa 350, con la speranza che la crescita possa portare nuove assunzioni anche nel 2017.

Tramite il nuovo centro logistico i clienti in Italia potranno essere serviti in maniera più rapida e secondo l’azienda tale miglioramento potrà portare anche ad un aumento di clienti nel nostro Paese, indicato dagli esperti come un mercato con grande potenziale.
Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro del nuovo centro logistico di Zalando, ma è facile ipotizzare, guardando anche gli altri magazzini, che le figure ricercate saranno magazzinieri, responsabili, operai e vari specialisti di logistica.

Al momento non è ancora disponibile nessun dettaglio neanche su come saranno effettuate le selezioni del personale, ma probabilmente a breve saranno pubblicate informazioni sul sito ufficiale nella sezione relativa alle carriere in azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. salve volevo sapere come faccio fare domanda da zalando
    a nogarole rocca grazie aspetto vostre risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button