Si assumono Addetti ai distributori automatici a tempo indeterminato.

E’ stata pubblicata una selezione per Addetti ai Distributori Automatici In Italia. Il termine ultimo per l’invio delle domande di candidatura è stato fissato per Novembre 2023 e tutte le risorse scelte saranno assunte con contratto a tempo indeterminato.

addetti distributori automatici

La selezione è stata pubblicata dalla Regione Lazio e riguarderà cinque risorse che potranno lavorare come Addetti al caricamento dei distributori automatici per conto della società Vending 2000 Srl, un’azienda che opera su Roma, ma che ha i magazzini in quel di San Cesareo. Le risorse dovranno pilotare un mezzo aziendale per la consegna e per il carico e scarico merci dei distributori.

Tutti gli interessati devono essere in possesso della patente B e di un’automobile ed avere un’età preferibilmente compresa tra i 20 e i 30 anni. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato con orari full time e retribuzione netta di circa 1.400 euro al mese.

Vending 2000 SRL è una nota azienda romana fondata nel 1994 e che oggi è una realtà molto importante nel settore della distribuzione automatica. Essa oggi opera infatti su tutto il territorio ed ha più di 2.500 clienti con i suoi distributori di alimenti freschi e confezionati, bevande calde e fredde, prodotti parafarmaceutici e gelati.

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta devono inviare entro e non oltre il giorno 1 novembre 2023 la propria domanda di candidatura tramite mail all’indirizzo commerciale@vending2000.it allegando il proprio curriculum vitae in formato Europass e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del modello per l’autocandidatura compilata e sottoscritta. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button