CLEMENTONI lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte

CLEMENTONI lavora con noi: ecco tutte le posizioni attualmente aperte all’interno del famoso gruppo.

clementoni lavora con noi

Clementoni è un’azienda nota in Italia e nel mondo per la produzione e la vendita di giocattoli educativi ed intelligenti. L’azienda ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che riguarderanno candidati interessati a lavorare nel settore informatico o come impiegati di diversi tipi.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Clementoni è un’azienda italiana che ha la sua sede principale in Italia a Recanati, in provincia di Macerata ed è protagonista nel mondo nel settore dei giocattoli educativi per bambini fino a dodici anni di età. Tali giocattoli vengono oggi tradotti in più di 16 lingue ed oggi il Gruppo è presente anche nel mondo con quattro sedi in Spagna, Francia, Germania e Hong Kong. Clementoni è oggi un marchio leader nel mondo e partecipa in ogni tipo di fiera del giocattolo, compresa la Fiera del Giocattolo di Norimberga, forse una delle più importanti manifestazioni pubbliche del settore.

Come detto Clementoni è spesso alla ricerca di nuovi lavoratori da impiegare nella propria sede di Recanati, nella Zona Industriale Fortenoce, in provincia di Macerata. Clementoni valuta sia profili esperti e qualificati, che giovani alla ricerca di un primo impiego per alcuni stage. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Clementoni, precisando che per tali posizioni lavorative è richiesta un’esperienza minima di almeno due anni:

  • Junior Product Manager
  • Junior Quality Specialist
  • Programmatore VB NET
  • Export Manager
  • Account Specialist

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Clementoni possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ciao, sono Alessandro Cannati o 36 anni oh tanta voglia di lavorare al vostra azienda sono un ragazzo serio, aspetto una vostra chiamata, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button