Conserve Italia: arrivano 1300 nuove assunzioni per la Campagna del Pomodoro.

La società cooperativa agricola Conserve Italia ha pubblicato la consueta selezione per le risorse da impiegare per la Campagna del pomodoro 2021 per la stagione estiva.

lavoro-raccolta-pomodori

Saranno 1.300 le risorse inserite nei vari stabilimenti presenti all’interno di tutto il territorio italiano.

Ricordiamo che Conserve Italia è una società cooperativa agricola che si è fatta strada nel settore della conservazione e distribuzione di alimenti vegetali e di frutta. Essa è presente in tutta Europa con i suoi sughi e derivati del pomodoro, succhi e nettari, frutta sciroppa e conserve di altri prodotti vegetali. Il Gruppo opera attraverso diversi marchi tra cui Valfrutta, Yoga, Cirio e Jolly Colombani. Conserve Italia ha la sua sede centrale in quel di Bologna e ben otto stabilimenti produttivi nelle città di Imola, Massa Lombarda, Barbiano di Cotignola, Albinia, Ravarino, Codigoro, Alseno, Mesagne.

La notizia della campagna di selezione è stata confermata da diversi siti di informazione e quotidiani che hanno spiegato come saranno selezionati i 1.300 lavoratori che saranno divisi in cinque degli otto stabilimenti del Gruppo. Le risorse lavoreranno da Luglio fino a Settembre. La suddivisione dei posti sarà la seguente, per Regione e stabilimento:

EMILIA ROMAGNA

  • 445 posti nello stabilimento di Pomposa (Codigoro);
  • 105 posti nell’impianto di Ravarino (Modena);
  • 100 posti nell’impianto XII Morelli di Cento (Ferrara) preso in affitto dal Gruppo per 2 anni.

TOSCANA

  • 225 posti nel sito produttivo di Albinia di Orbetello (Grosseto).

PUGLIA

  • 375 posti nello stabilimento di Mesagne (Brindisi).

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Conserve Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button