Nuove assunzioni ZOMATO: arrivano 200 posti di lavoro.

zomato assunzioni

E’ proprio il Corriere della Sera ad annunciare le prossime assunzioni che Zomato, l’azienda che gestisce la famosa App per la prenotazione di ristoranti in tutto il mondo, attuerà nel corso del prossimo biennio.

L’azienda ha infatti ricevuto un finanziamento di circa 60 milioni di dollari ed è pronta ad ampliarsi, anche a livello di personale: sono ricercate figure professionali che si occupino di Marketing, Social Media, Pubbliche relazioni, Programmatori e Designer anche disposti a lavorare in India. I dipendenti italiani saliranno da 35 a 60 e Zomato ha già iniziato a cercare personale a Milano e Roma. Lo sviluppo dell’azienda non sarà solamente relativo al personale ma anche all’ampliamento del servizio.

L’azienda punta a ricercare diplomati o laureati, anche senza esperienza, da inserire in azienda nei ruoli sopracitati. Lavorare per un azienda in grande crescita e che dopo l’acquisizione di Cibando, un’altra startup italiana, ha ricevuto un finanziamento così grande può essere un vantaggio non da poco: è  una realtà importante e si sa che nel mondo delle App si può fare fortuna facilmente. Non perdete questa occasione!

Per candidarsi basta dirigersi sul sito di Zomato nella sezione carriera e selezioni del Zomato Lavora con noi. Lì potrete visionare tutti gli annunci in corso e potrete registrare il vostro curriculum vitae nel database aziendale dove coloro che si occupano dell’assunzione del personale potranno vedere e valutare i vostri profili in relazione ai posti disponibili.
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button