Corsi gratuiti online riguardanti la sicurezza sul lavoro: ecco come partecipare.

Link Sponsorizzati:

corso sicurezza lavoro

Articolo1, società italiana di Soluzioni HR, autorizzata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, e certificata a livello europeo UNI ISO 9001/2008, ha in questo periodo organizzato dei corsi gratuiti online di Sicurezza sul lavoro. Articolo1, è conosciuta per essere l’azienda specializzata nell’incontro tra domanda ed offerta, nella ricerca e selezione delle figure professionali, nella consulenza di materia di diritto del lavoro, nell’orientamento e nella riqualificazione del personale.

Si tratta di corsi di sicurezza sul lavoro gratuiti, che si svolgeranno esclusivamente online e potranno rappresentare sicuramente un vantaggio per chi è alla ricerca di un impiego, perché permetterà di acquisire un maggior punteggio e arricchire così il proprio curriculum. Tali corsi, saranno rivolti per lo più a candidati in cerca di occupazione, che abbiano disponibilità di un pc e che possano disporre di un collegamento ad internet.

Il corso, avrà inoltre una durata di circa 4 ore e verrà realizzato in modalità e-learning attraverso la piattaforma LMS-Learning Management System dell’Agenzia. Come già anticipato il corso sarà totalmente gratuito ed al termine dello stesso, i candidati conseguiranno un attesto di partecipazione.Il corso si pone, l’obiettivo di formare gli allievi sui temi generali legati ai concetti di danno, rischio, prevenzione e legislazione, e sugli organi di vigilanza, in materia di sicurezza e salute sul lavoro.

Per ottenere tutte le informazioni relative ai corsi online sulla Sicurezza sul Lavoro e per potersi iscrivere ai percorsi formativi gratuiti potete visitare il sito web di Articolo1, scrivendo una mail all’indirizzo formazione@articolo1.it.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.