Corso Gratuito per Addetti alla Logistica e al Magazzino: ecco come iscriversi.

magazziniere

Sono state finalmente aperte le domande per iscriversi al corso gratuito di Addetto alla Logistica e Magazzino per tutti i candidati in possesso di patentino per il Muletto. Il corso è stato organizzato direttamente da Risorse Italia, una società accreditata dalla Regione Lombardia e si terrà nella città di Monza per tutti gli interessati in possesso di una disoccupazione certificata.
Il corso inizerà a partire dal giorno 18 Aprile 2016 ed avrà una durata di 100 ore che porterà ad un attestato per tutti i partecipanti.

Dettagli del Corso

Il corso si svolgerà su diversi moduli:

  • Gestione del Magazzino: registrazione della merce, stoccaggio, preparazione dei vari documenti relativi agli ordini, organizzazione dello spazio del magazzino e trattamento dei macchinari per muovere la merce
  • Gestione degli Acquisti: come si regolano gli Acquisti, fornitori, controllo e valutazione
  • Contabilità: contabilità, inventario, scorte e giacenze
  • Comunicazione: come gestire clienti e fornitori e come relazionarsi con gli stessi
  • Sicurezza: infortuni sul lavoro, sicurezza degli impianti, fattori di rischio, prevenzione, protezione, la figura del rappresentante della sicurezza
  • Patentino Muletto: 8 ore di pratica e 4 di teoria

Il corso si terrà presso la sede di Risorse Italia in Corso Milano 19 a Monza, dal giorno 18 Aprile al giorno 9 Maggio 2016.
Tutti gli interessati al corso per Magazzinieri possono iscriversi da soli inviando una mail all’indirizzo s.falletta@risorseitaliasrl.it e richiedere informazioni direttamente telefonando al numero 039 9712228.
Per tutti coloro che sono interessati ad informazioni aggiuntive sul corso eccovi il link alla scheda ufficiale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button