COSIB apre un nuovo Polo Logistico a Termoli e assume 800 Risorse.

Sono in arrivo numerose opportunità di lavoro in Molise grazie all’apertura di un nuovo polo logistico che arriverà nell’area del consorzio Cosib di Termoli. Il polo logistico, infatti, porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona grazie a 800 posti di lavoro che saranno occupati tramite una selezione tempestiva.

cosib termoli lavoro

Ricordiamo che il COSIB – Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Valle del Biferno è un ente pubblico che si occupa della promozione dello sviluppo economico del territorio, sostenendo tutte le realtà produttive industriali, ma anche quelle del settore del commercio, dell’artigianato e dei servizi. Il Cosib ha la sua sede principale in quel di Termoli, in provincia di Campobasso, in Molise.

La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti ed organi di informazione, con una serie di articoli che parlano dell’apertura del nuovo polo logistico che sorgerà nell’area industriale di Termoli, in provincia di Campobasso, ed in particolare nell’area del COSIB – Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Valle del Biferno. La struttura sarà una grande piattaforma logistica che porterà alla necessità di numerose assunzioni sul territorio: un capannone di 25 ettari che per grandezza sarà la seconda più grande della Regione dopo la Fiat e potrà impiegare fino ad 800 lavoratori. I lavori saranno iniziati non appena sarà firmato l’atto preliminare con l’azienda che si occuperà della costruzione e soprattutto degli investimenti per la piattaforma logistica.

Come Candidarsi:

Pur non essendo ancora avviati i lavori, è facile immaginare che trattandosi di una piattaforma logistica, la maggior parte delle assunzioni riguarderanno personale interessato al lavoro di Addetti alla Logistica, per movimentare merci, operare nel magazzino, pilotare muletti ed altri lavori simili. Trattandosi di un polo logistico dalle enorme dimensioni, è probabile che saranno effettuate varie assunzioni anche per altri profili.
Bisognerà quindi attendere l’esito dei lavori per poter parlare di candidature, noi vi terremo aggiornati per quanto riguarda le prossime assunzioni Cosib per il Molise.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button