Costa Crociere: 1200 nuovi posti di lavoro per il 2014.

Link Sponsorizzati:

costa crociere assunzioni

Ami il mare,le vacanze,viaggiare? Ami conoscere gente nuova e confrontarti con essa? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.Costa Crociere assume nuovo personale.Costa Crociere S.p.A. è una compagnia di navigazione dedicata all’attività crocieristica . Si tratta della flotta di massa maggiore in Europa e venne fondata1854 a Genova da Giacomo Costa.

Obbiettivo principale della compagnia è quello di offrire sempre il meglio alla propria clientela,garantendo un equipaggio altamente preparato,il massimo del comfort e diverse attività ricreative.
Attualmente Costa Crociere è alla ricerca di nuovo personale che porterà all’occupazione di circa 1.200 posti di lavoro,in vista dell’inaugurazione della quindicesima nave da crociera della flotta, la COSTA DIADEMA che avverrà ad ottobre 2014.

Costa Diadema sarà la più grande nave da crociera battente bandiera Italiana, avrà una stazza di 132.500 tonnellate, 306 metri di lunghezza, 37,5 metri di larghezza e potrà ospitare quasi 5.000 persone fra equipaggio e passeggeri ed infine avrà 1854 cabine.Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. La società in particolar modo sta cercando:

  • primi e secondi ufficiali di coperta
  • primi e secondi ufficiali di macchina
  • infermieri
  • ingegneri
  •  personale tecnico
  • animatori cruise staff
  • receptionist
  • fotografi
  • tour escort
  • guide per le escursioni
  • personale ristorante e cucina (Camerieri,chef, pizzaioli e cuochi )

E’ possibile lavorare presso gli uffici a terra a Genova, sono attive selezioni sia per candidati con esperienza sia per giovani laureati o diplomati che saranno inseriti con stage di 6 mesi.Difatti Costa Crociere organizza ogni anno dei percorsi di formazione gratuiti rivolti a diplomati o laureati,che mirano ad una formazione teorica e pratica. Al termine del percorso formativo almeno il 60% dei partecipanti vengono assunti.

Al momento è possibile candidarsi per partecipare ai corsi di Cruise Staff – animatori (20 posti) e di Guest Service – receptionist (20 posti). Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 7 marzo 2014.Purtroppo non ci sono pervenute maggiori notizie circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai neo assunti e rispettivi stipendi.Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo circa gli eventuali percorsi formativi,possono consultare la pagina web della compagnia e inviare la propria candidatura on line,accedendo alla seguente pagina.



Commenti

comments

18 Responses to Costa Crociere: 1200 nuovi posti di lavoro per il 2014.

  1. giuseppe ha detto:

    se ce l opportunità di lavorare con voi

  2. Giovanna Fiore ha detto:

    Sono interessata al vostro annuncio mi tenete informata grazie mille

  3. francesco christian indriolo ha detto:

    how do i apply they keep asking for a password……i need to subscribe but how?

  4. Sto cercando disperatamente lavoro ,dato che ho tanta voglia di lavorare. In particolare,amo questo tipo di settore!

  5. roberto ha detto:

    sono molto interessato,aspetto nuove info!!!

  6. pasquale rossi ha detto:

    Mi occupo di video
    .faccio riiprese da molti anni e mi occupo di video..

  7. Gianluca ha detto:

    Io sono un ragazzo di 22 a maggio e sto cercando lavoro in cucina, ma ancora devo imparare il mestiere che non ho molta esperienza. Sono molto interessato per info: 327 4463376 telefonia wind.

  8. Emilian Scolobiuc ha detto:

    Salve .Il mio sogno e di lavorare su una nave.Grazie

  9. Cinarelli marco ha detto:

    Infermiere con ventennale esperienza offresi

  10. donenica daddiego ha detto:

    ho tanto bisogno di lavorare ovunque sia, anke a lavore i gabinetti,sono rimasta disoccupata in attesa di mobilita’ retribuita,ma non se ne sa ancora nulla x colpa di questo maledetto governo .se questo annuncio e vero? allora vi prego di kiamarmi ,sono senza un soldo in tasca sono vedova senza nemmeno le pensione del mi defunto marito perke’ nn ha mai lavorato in vita.vi prego di prendermi a lavorare altrimenti saro’ l’ennesima vittima suicida italiana .il mio recapito tel,e’.339 70 74 733.aspetto una vostra risposta .

  11. Giuseppe Cognata ha detto:

    Sono un direttore di macchina che vorrebbe provare una nuova esperienza lavorativa sulle vostre navi

  12. Giuseppe ha detto:

    Salve ho tanto bisogno di lavorare faccio il dj da ben 13 anni tenetemi informato

    • paolo ha detto:

      Sono amante del mare…essendo libero da impegni familiare …e rimasto senza lavoro. …mi piacerebbe rimettermi in gioco lavorativa…visto che a palermo non si trova nulla .nota bene sono in ultra cinquantenni. ..ma con tanta voglio di ricominciare…accetto qualsiasi tipo di lavoro grazie per la vostra attenzione

  13. marialuisa ha detto:

    Prendete solo extra comunitari e filippini così non ci costano un cazzo lo so perché un mio parente lavora li …e comunque entramo solo chi conosce qualcuno e ha dei bei ganci ….alti …

  14. lucian sorin valianu ha detto:

    disposto a tuto…6 ani di espierenza come coco

  15. ENZA ha detto:

    Sono Una CANTANTE Amo Il Mare E so Che Sulle Navi Viene Apprezzata La Musica
    Il Mio Numero è 366 5474052
    Attendo Risposta Da Qualche Responsabile
    Eventualmente Sono In Possesso Di Certificati
    Grazie

  16. Agata ha detto:

    Salve, sono interesata il vostro anuncio per qualsiasi tipo di lavoro ,sono polacca allora parlo polacco anche studio tedesco- mio numero -3487541749

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per poterti candidare, leggi tutte le indicazioni presenti nell’articolo! 😉

      Un saluto,
      Lo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *