COSTA CROCIERE: arrivano 450 nuove assunzioni.

lavoro costa crociere italia

Costa Crociere è una compagnia navale che da anni fa registrare ottimi risultati di crescita e continua ad assumere nuovo personale in maniera costante. La compagnia navale ha fatto sapere di essere pronta ad assumere 450 nuove risorse che saranno inserite durante il prossimo anno.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e dal quotidiano ligure Il Secolo XIX che ha spiegato il piano di assunzioni previsto dalla compagnia navale Costa Crociere e ha descritto le dichiarazioni di Andrea Tonini, Head of Hotel Talent Acquisition Costa Crociere, che ha rilasciato durante “Orientamenti” l’evento che si occupa di lavoro, orientamento e formazione.
Le 450 assunzioni proposte da Costa Crociere per il 2018 si legano al progetto di assunzioni di Carnival Corporation, di cui la compagnia navale fa parte, e che porterà all’inserimento di 4.500 nuove risorse dall’anno in corso fino al 2022, con diverse navi che saranno inserite nella flotta.

Posizioni Aperte:

Le posizioni che saranno rese disponibili all’interno dell’azienda sono tante e probabilmente riguarderanno diversi settori tra cui quello della ristorazione, delle pulizie e dell’animazione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia navale Costa Crociere possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button