Costa Crociere assume 10 pizzaioli per le sue navi.

Link Sponsorizzati:

pizzaioloNuove proposte lavorative in arrivo nel campo turistico/crocieristico, infatti Costa Crociere (leader mondiale nel settore dei viaggi e delle vacanze) è alla ricerca di nuove figure professionali, tra cui 10 pizzaioli.

Costa Crociere S.p.A. è un’importante società per azioni e compagnia di navigazione, specializzata nel campo crocieristico. Essa rappresenta la flotta standard (o di massa) maggiore in Europa. La Costa Crociere inoltre fa parte del Gruppo Carnival Corporation e controlla la tedesca AIDA Cruises e la spagnola Ibero Cruceros.
Anno e luogo di fondazione: 1854 a Genova, da Giacomo Costa
Fatturato: 2,5 miliardi di euro
Dipendenti: 18000

Allo stato attuale, Costa Crociere per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di personale per i ristoranti di bordo delle navi da crociera. Ha infatti inoltrato un’offerta di lavoro per ben 10 pizzaioli. La durata contrattuale dei futuri selezionati sarà di cinque mesi.

Un’opportunità unica, non solo per il tipo di mansione e contratto, ma soprattutto per un’esperienza di vita unica, suddivisa tra il paesaggio del mare e delle città stupende del Mar Mediterraneo.
Chiaramente per poter accedere a quest’opportunità lavorativa sono richiesti esplicitamente dei requisiti primari, che ora vi elencheremo:

Possesso di un diploma di scuola superiore nel settore turistico/alberghiero o di una laurea (triennale o specialistica) in Turismo; Esperienza pregressa di minimo cinque anni sul ruolo preso in considerazione; Ottime competenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); Infine sarà gradita senza dubbio la conoscenza di altre lingue straniere.

Coloro che fossero interessati seriamente a questa offerta lavorativa potranno candidarsi o avere semplicemente maggiori informazioni sulla mansione e sul contratto, visitando la pagina web ufficiale. Una volta entrati basterà selezionare “Galley” e inviare il proprio curriculum vitae per potersi candidare.



Commenti

comments

11 Responses to Costa Crociere assume 10 pizzaioli per le sue navi.

  1. giuseppe ha detto:

    ciao sono di napoli e ho 31 anni e ho 13 anni di esperienza nel campo della pizzeria/friggitoria/rosticceria napoletana e molto pratico in colazioni mattiniere (cornetti/briosch/trecce/graffe)serio non perdi tempo se vuoi vedere i miei lavori vai su fb giuseppe napule

  2. luca ha detto:

    cerco solo lavoro.3 figli a carico.

  3. Marco ha detto:

    Esperto pizzaiolo 24enne da 6anni all estero disposta a fare una nuova avventura il mio numero 3385068168

  4. Marco Gusella ha detto:

    Sono marco e ho 30 di esperienza come pizzaiolo e di cucina mi piacerebbero nuove situazioni nella mia professione apportando la mia professionalità per Curiculum e contatto tel 3480684706

  5. Romolo Antonio ha detto:

    30 anni di esperienza come pizzaiolo.nessuno mi chiama x i miei 49 anni ma assicuro che posso dare i miei servigi in modo impeccabile ancora x molto tempo.chi a bisogno di un pizzaiolo serio può chiamare al 3391216880 SERIETÀ EDUCAZIONE E PROFESSIONALITA sono garantite.un saluto romolo.

  6. maiorano luigi ha detto:

    Ciao sono luigi cerco lavoro come pizzaiolo ho un esperienza lavorativa di 25 anni .Sono molto interessato al lavoro sulle navi se potete contattatemi grazie

  7. michele cirillo ha detto:

    Buona sera,

    sono pizzaiolo e quando faccio le pizze mi piace cantare, e sono un grande fan di A. Celentano
    non voglio dire che sono bravo , ma e cosi

    ciao il pizzaiolo cantante

  8. davide crea ha detto:

    pizzaiolo rosticcere..di anni 28 cn 13 anni d esperienza lavorativa..contattatemi3292261450

  9. Angelo Guadagno ha detto:

    Salve sono pizzaiolo 20 anni di esperienza esperto tipo di pizze in teglia rotodonde tipo Recco focaccia al formaggio e pane ho 43 anni sono di Genova distinti saluti

  10. Angelo Guadagno ha detto:

    Esperto pizzaiolo di Tutti tipi pizze tegia e rotodonde sul banco esperto in focaccia al formaggio ho 43 anni esperienza ventennale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *