Costa Crociere assume fotografi a bordo delle navi da crociera

Costa Crociere, la compagnia navale italiana tra le più importanti, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro per Fotografi a bordo delle proprie navi. Vediamo alcune delle posizioni aperte più importanti per tali profili in Costa Crociere.

lavoro fotografo

Ecco le posizioni aperte:

  • Photo Manager: le risorse saranno i responsabili di tutti i servizi fotografici offerti a bordo delle navi. Esse si occuperanno di programmare il lavoro dei vari Fotografi e Video Operatori, facendo in modo che tutti i lavori vengano svolti nel rispetto delle norme sulla Privacy e delle norme di sicurezza.
  • Photo Supervisor: le risorse si occuperanno di supervisionare tutte le attività delle varie risorse impegnate nei servizi fotografici.
  • Fotografo: le risorse si occuperanno di effettuare tutti gli scatti fotografici a bordo delle navi, ritraendo i vari ospiti, senza però infastidire i passeggeri, evitando di violare la Privacy e di scadere nell’invadenza.
  • Photo Printer: le risorse si occuperanno di stampare le varie foto e vigileranno sulla qualità del servizio nel rispetto delle direttive imposte da Costa Crociere.
  • Video Supervisor: le risorse si occuperanno di supervisionare tutte le attività delle varie risorse impegnate nei servizi video, lavorando in collaborazione con i Photo Manager e Supervisor.

I candidati devono avere ottima capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese, doti comunicative e relazionali e buona esperienza nel ruolo per cui ci si candida.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare per conto di Costa Crociere per una delle posizioni lavorative sopra elencate possono inoltare la propria domanda di candidatura direttamente dalla pagina apposita cliccando questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button