Costa Crociere assume nuovi fotografi, tecnici e cuochi.

costa crociere fotografo

In prossimità della stagione estiva molte aziende del campo turistico/alberghiero/crociere ricercano nuovo personale: Nell’articolo odierno parleremo di un’interessante proposta lavorativa indetta dal colosso italiano delle crociere di viaggio, “Costa Crociere”: Costa Crociere pochi giorni fa ha dato il via libera alle iscrizioni per i nuovi corsi di formazione, finalizzati principalmente all’inserimento graduale di tantissimi disoccupati.

Ma non è tutto, Costa Crociera ha pensato di aprire tre nuovi bandi di concorso, finalizzati all’assunzione di 60 posti, distribuiti tra Cuochi, Fotografi e Tecnici.
Per accedere a tali candidature non c’è molto tempo, la scadenza è infatti prevista per il 12 Maggio 2014 alle ore 18.00.

Requisiti principali per poter accedere ai nuovi corsi di formazione:

– Residenza o domicilio nel Lazio;
– Essere disoccupati o inoccupati;
– Maggiore età;
– Qualifica per Operatore dei servizi di cucina; In caso contrario sarà preso in considerazione il Diploma di Istituto Alberghiero o il Diploma di Scuola Superiore;
– Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office (tranne per il corso di Cuochi).

Ricordiamo a tutti che Costa Crociere S.p.A. è una compagnia di navigazione italiana, fondata nel lontano 1854 a Genova, dedicata all’attività crocieristica. Si tratta della flotta standard (o di massa) maggiore in Europa. La Costa Crociere appartiene al Gruppo Carnival Corporation & plc e controlla la tedesca AIDA Cruises e la spagnola Ibero Crucero.

Nota Bene:

Il corso per cuoco avrà una durata complessiva di 368 ore, di cui 352 di teoria e pratica e 16 di affiancamento on the job;
Il corso per fotografo invece di 260 ore, di cui 252 di teoria e pratica e 8 di affiancamento on the job;
Infine quello per Entertainment Technician della durata complessiva di 272 ore, di cui 256 di teoria e pratica e 16 di affiancamento on the job.

Gli interessati (ambosessi) potranno inviare la propria candidatura per mezzo di una raccomandata a/r al seguente indirizzo:
Costa Crociere S.p.A. – Segreteria Global Recruiting (rif. ACO 1) – Piazza Piccapietra n.48 – 16121 Genova
Oppure per e-mail all’indirizzo di posta elettronica: costacampusEU@costa.it

Maggiori informazioni si possono ottenere facendo click qua.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. sono un fotografo disoccupato in cerca di lavoro mi piacerebbe lavorare in crociera e stata sempre la mia passione da una vita cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button