COSTA CROCIERE assume Panettieri, Pizzaioli, Chef, Infermieri e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

lavoro costa crociere

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro sulle navi da crociera di Costa Crociere. L’azienda ha infatti in programma delle assunzioni che riguarderanno prevalentemente i giovani, anche quelli senza esperienza.
Le opportunità disponibili riguardano sia i posti sulle navi da crociera che degli stage e tirocini per giovani da svolgersi nella sede centrale di Genova. La selezione riguarda sia diplomati che laureati e porterà all’assunzione di personale di bordo, per cui è richiesta la conoscenza delle lingue straniere.

Posti disponibili

La struttura organizzativa è suddivisa in due macroaree: il dipartimento Deck & Engine che riguarda la conduzione della nave, la manutenzione e la gestione del viaggio e della navigazione, ed l’area Hotel, che riguarda le cabine e tutti i servizi dei passeggeri della nave.
La compagnia Costa Crociere è alla ricerca di diversi profili da impiegare sulle navi tra cui: on board sales & marketing manager, hospitality service specialist, primo panettiere, chef, pizzaiolo, maitre, media manager, capo pasticciere, secondo pasticciere, direttore risorse umane, ingegneri ed infermieri.

Sono disponibili anche diversi lavori nella sede di Genova soprattutto nelle aree contact center e vendite. Si ricercano infatti: agenti di vendita bilingue (francese ed italiano), payroll specialist, benefits manager, stage guest relation & quality assurance department.

Formazione per i Giovani

Costa Crociere possiede oltre 7 scuole e training center dove effettua periodicamente diversi corsi di formazione per i dipendenti e per i più giovani. Spesso alcuni di questi corsi sono gratuiti in collaborazione con le Provincie ed il Fondo Sociale Europeo. Secondo una statistica, oltre il 60% dei frequentatori di tale corsi viene successivamente assunto in azienda.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Costa Crociere è possibile visitare il sito www.career.costacrociere.it dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *