COSTA CROCIERE offre corsi e nuove assunzioni: ecco come candidarsi.

costa crociere lavoro

Il Gruppo Costa Crociere ha aperto le iscrizioni per una serie di nuovi corsi gratuiti per formare nuovo personale da inserire nei propri ranghi. Le risorse seguiranno infatti dei percorsi formativi finalizzati all’assunzione come personale di bordo, in modo da avere sempre delle figure altamente qualificate e adeguate.
Le assunzioni sono solitamente effettuate tramite contratti a tempo determinato della durata massima di 6 mesi, spesso rinnovati alla scadenza.

Al momento sono disponibili i seguenti corsi:

  • Corso ITS Cuoco di Bordo: Costa Crociere assicura che almeno il 70% dei frequentatori del corso potrà essere assunto. Il percorso formativo durerà 2 anni e prevede 1230 ore di stage e tutte le risorse avranno alloggio gratuito presso strutture convenzionate ed un rimborso di 1 euro ogni ora di requenza. I candiati ideali sono dei cittadini con età superiore a 18 anni, diploma di maturità di Istituto Alberghiero e una conoscenza di livello A2 della lingua inglese secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento. Per info : itscuoco@accademiamarinamercantile.it e bando di concorso.
  • Corso Hospitality Service Specialist: le risorse si occuperanno dell’assistenza e dell’accoglienza dei passeggeri sulle navi. I candidati ideali sono dei disoccupati iscritti ad un Centro per l’Impiego della Regione Friuli Venezia Giulia con conoscenze di livello B2 della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco. Per info: bando di concorso.
  • Corso Children & Teen Animator: le risorse si occuperanno dell’animazione a bordo delle navi con intrattenimento degli ospiti più giovani. I candidati ideali sono dei disoccupati iscritti ad un Centro per l’Impiego della Regione Friuli Venezia Giulia con conoscenze di livello B2 della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco. Sono richieste anche capacità natatorie ed è gradita esperienza pregressa con minori. Per info: bando di concorso.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button