Costa Crociere offre un corso gratuito di Cruise Staff per disoccupati.

costa crociere lavoro

Nuovo bando di concorso per Cruise Staff- Ready for Excellence, offerto da Costa Crociere. Nello specifico viene offerta la possibilità di partecipare ad un corso gratuito organizzato dalla Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile, nell’ambito del P.O. Obiettivo Competitività regionale e occupazione FSE 2007-2013 finanziato dalla Regione Liguria.

Si tratta di una grande opportunità per tanti giovani, visto che il 60% dei partecipanti, avrà la possibilità di ricevere un contratto lavorativo a tutti gli effetti. Il corso in questione, che si svolgerà presso Genova e Castelvolturno, avrà una durata di circa 258 ore e sarà indirizzato a giovani di età tra i 18 ed i 34 anni; sono disponibili soltanto 20 posti. Al termine delle 258 ore, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Ecco i requisiti richiesti per poter accedere al corso:
– essere cittadini italiani o stranieri, con regolare permesso di soggiorno se necessario
– avere un’età compresa tra i 18 ed i 34 anni
– aver conseguito un diploma
– conoscere la lingua inglese ed italiana, oltre che una terza lingua straniera a scelta tra quella francese, tedesca e spagnola.

Per poter accedere al corso in questione, bisognerà che i candidati superino una selezione che consisterà in una prova scritta ed una prova orale, che si svolgeranno rispettivamente il 9 febbraio, l’11 ed il 14 febbraio, presso le sedi di:
– Novotel, Via Antonio Cantore, 8;
– Fondazione Accademia Marina Mercantile, Via Oderico, 10;
– Costa Crociere, P.zza Piccapietra, 48;
– BiBi service, Via XX Settembre, 41.

Tutti gli interessati dovranno inviare la propria domanda di partecipazione entro le ore 16.30 del 2 febbraio 2015, che dovranno essere consegnate a mano o spedite tramite posta al seguente indirizzo:Fondazione ACCADEMIA ITALIANA DELLA MARINA MERCANTILE – via Oderico 10 – 16145 Genova. Potrete inviare la domanda anche all’indirizzo di posta elettronica pss.cruisestaff@accademiamarinamercantile.it

Il bando potrà essere consultato cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Cosa si inventono per non pagare…e far lavorare gratis…roba da ladri…il 40% praticamente lavorerà gratis e in piu’ per 3 mesi il 100% lavorerà gratis…che dire Viva Costa Crociera…che non ha i soldi per pagare da subito personale e formarlo…ma si fa vedere con i suoi clienti con un lusso immenso…RIDICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button