COSTA CROCIERE offre un Corso gratuito per Cuoco con successiva assunzione.

lavoro cuoco aiuto cuoco

E’ stato organizzato un nuovo corso gratuito da parte di Costa Crociere per formare dei profili di Cuoco di Bordo che potranno essere inseriti sulle navi della compagnia.
Il termine ultimo per le iscrizioni al corso è stato fissato al giorno 1 Giugno 2016.
Il percorso formativo è stato organizzato direttamente da Costa Crociere in collaborazione con la Regione Liguria e la Fondazione Accademia Italiana Marina Mercantile e, secondo la compagnia, è garantito che almeno il 60% dei frequentatori del corso sarà assunto sulle navi.

Tutti gli interessati a partecipare al corso di formazione devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • età minima di 24 anni
  • diploma di maturità di Istituto Alberghiero oppure una qualifica triennale di Operatore della Ristorazione
  • conoscenza di livello medio alto della lingua inglese

Il corso prevede una durata di 415 ore di cui 399 saranno di pratica di cucina, mentre le restanti 16 saranno “on the job” in affiancamento a Cuochi già esperti.
Gli iscritti al corso non potranno superare le 20 unità e per ognuno di essi è previsto un rimborso in buoni spesa di 1€ all’ora.
Al termine del corso tutti i candidati dovranno sostenere una prova scritta ed una prova orale di carattere psico attitudinale per testare le singole motivazioni di ogni iscritto al corso.

Tutti gli interessati devono compilare la domanda di iscrizione ed inviarla all’indirizzo Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile, Via Oderico 10, Genova mediante consegna a mano o raccomandata con ricevuta di ritorno oppure direttamente via mail all’indirizzo cuoco@accademiamarinamercantile.it .
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile telefonare al numero 010 3622472.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button