Sconto del 23% sulle Assicurazioni Auto e Moto: ecco la verità.

assicurazioni auto convenienti

In Italia, oramai, assicurare un auto o una moto è diventato un vero lusso, visto che le polizze hanno raggiunto un costo davvero elevatissimo per i tanti cittadini italiani che spesso purtroppo non riescono ad arrivare a fine mese. Come vi abbiamo anticipato, si rischia di arrivare a pagare quasi 1000 euro per assicurare una macchina di poco valore. Tempo fa vi avevamo parlato di un nuovo provvedimento in cui era presente un disegno di legge circa uno sconto sui costi delle assicurazioni per lo più per auto e moto. Si trattava, dunque, di una novità tanto attesa dagli italiani, che avrebbe permesso loro di poter assicurare così le loro auto e moto cercando di risparmiare qualcosa.

“Il totale delle riduzioni previste dal governo è del 23%. Chi pagava un Rc Auto di 1000 euro all’anno, avrà dunque una decurtazione a 770 euro”, è quanto sancito dal comunicato che era arrivato direttamente da Palazzo Chigi. Sostanzialmente, però le novità del decreto sono le seguenti ovvero:
– uno sconto del 7% per l’applicazione della scatola nera. In casi di risarcimenti vi saranno sconti del 5% e del 10%, presso carrozzerie convenzionate
sconto del 4% per il divieto di cessione del diritto al risarcimento
– per ciò che concerne i servizi medico-sanitari lo sconto sarà pari al 7%. 

Purtroppo, ad oggi,  questo importante sconto che vi avrebbe permesso di risparmiare fino al 23% per la vostra polizza non è ancora stato approvato dal governo.
Grazie alle assicurazioni online però è possibile risparmiare centinaia di euro l’anno e noi di Newslavoro, dopo varie ricerche accurate, siamo riusciti a a trovare un’ottima compagnia che potete trovare facendo click qua (attendete qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button