EURONICS Lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di negozio di elettronica ed elettrodomestici Euronics è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita e nelle proprie sedi.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Ma vediamo nello specifico le principali figure professionali attualmente ricercate.

L’Azienda Euronics:

Nuove opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione organizzata e nello specifico offerta da Euronics International Ltd. L’azienda, come già anticipato è attiva nel settore della grande distribuzione organizzata ed operante nel settore dal 1990 e vanta circa 11.500 negozi situati in ben 31 paesi esteri, tra cui l’Austria, il Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Latvia, Lituania, Luxemburg, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Ukraina, Turchia e Tunisia.

Posizioni Aperte in Euronics:

  • Addetti al Magazzino: la mansione prevede la movimentazione delle merci all’interno del magazzino ed un contributo all’organizzazione dei prodotti all’interno del punto vendita, seguendo le indicazioni della direzione. I candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nella gestione di un grande magazzino, ed essere dotati di capacità organizzative e doti relazionali.
  • Cassieri: la mansione prevede tutta la procedura relativa ai pagamenti dei prodotti, ma anche la gestione corretta dei resi e dei cambi merci, la gestione dei reclami del clienti ed in generale dell’assistenza. I candidati devono avere un minimo di esperienza nella gestione della cassa, ottime doti relazionali e capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali.
  • Addetti alle Vendite: la mansione prevede il supporto ai clienti, l’organizzazione dei prodotti all’interno del punto vendita e la gestione dei problemi eventualmente segnalati, fornendo adeguata assistenza tecnica. I candidati ideali devono avere doti relazionali, orientamento al cliente e capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali.
  • Direttore di Negozio: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nella gestione di un punto vendita della grande distribuzione organizzata ed un’ottima capacità di leadership. La mansione prevede il coordinamento dello staff, la gestione dei problemi segnalati dai clienti e la collaborazione con la direzione generale al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.

Euronics è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetto alle Risorse Umane – Milano;
  • Addetto Amministrativo Senior – Roma;
  • Bruno S.p.A. – Addetti alle Vendite / Casse –  Agrigento;
  • Digital Account Manager – Categoria Protetta – Milano;
  • Executive Assistant (AD) – Milano;
  • Stage Addetto Commerciale – Milano;
  • Stage Copywriter – Milano;
  • Stage Graphic Designer – Milano.

Il Gruppo Euronics investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Euronics tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come già anticipato l’azienda offre anche la possibilità di stage a giovani studenti, diplomati e/o laureati.Tali stage avranno una durata di 4,6, 12 o 24 mesi.
Euronics, inoltre, offre lavoro anche a pensionati,studenti,casalinghe e disoccupati ma anche cassintegrati, dando loro la possibilità di lavorare come addetti alle vendite, presso i punti vendita del brand situati su tutto il territorio nazionale.

Come Candidarsi in Euronics:

Tutti gli interessati, dunque, potranno inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nel database aziendale consultabile cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

43 Comments

  1. sarei interessata a qualsiasi figura lavorativa,
    grazie

  2. Vi ringrazio della cortese attenzione.
    Spero di poter collaborare con voi.

  3. Vi ringrazio della cortese attenzione.
    Spero di poter collaborare con voi,

    1. Alla cortese attenzione ufficio del personale,adetta alle vendite in vari centri commerciali ho eperienza di 23 anni .età 46 Distinti saluti.

  4. Ho avuto tanti anni un attività propria…quindi so come stare nel commercio e consigliare nell acquistare…..al momento sono disoccupato….spero di ricevere qualche opportunità di lavoro…grazie

  5. Dopo 11 anni sono da agosto a spasso.ho un figlio e sono in affitto.disposto a trasferirsi da subito.ho lavorato anche all’eurospin.nella GDO das ben 11 anni.

  6. Salve mi chiamo Antonia, ho 18 anni.
    Ho voglia di lavorare sia per mantenermi da sola e sia per aiutare mia mamma.
    Ho fatto vari lavori.
    Ho frequentato una scuola con indirizzo le vendite.
    Contattatemi.

    1. Buongiorno, sono Enzo Petrone e sono disposto a lavorare da voi come Sicurezza le invio i miei dati personali via Email.Buona Giornata.

  7. mi chiamo andrea sono di Bagheria sono disposto a lavorare anche nelle sedi di palermo o zone limitrofe lascio la mia email,

  8. Mi chiamo Simone sono di Spoleto. Sono in possesso del diploma di liceo scientifico indirizzo scienze applicate informatica.
    Ottime conosce del computer e della telefonia mobile. Sono disponibile a lavorare in qualunque punto vendita dell’Umbria.

  9. sono invalido sociale e quindi visto che dovete assumere per legge una certa percentuale di unità in base al numero di maestranze che avete, spero di ricevere riscontro.
    Esperienza nel commercio sia come vndita che come gestione.

  10. Salve, mi chiamo Concetta ho 23 anni vivo a Grottaglie (TA); sono disponibile a lavorare con voi.

  11. Ciao mi chiamo Ornella ho 34 anni vivo a Torre Annunziata (NA) sono disponibile a lavorare con voi

  12. Salve mi chiamo Antonio Pirozzi sono di Afragola, ho 21 anni.
    Sono diplomato in ragioneria.
    Ho esperienza come addetto alla cassa presso l edicola della stazione centrale di Salerno per circa 2 anni.
    Non ho problemi a spostarmi per lavoro e sarei lieto di far parte della vostra azienda.

  13. Disponibile per la Vs.sede di Potenza, cassiera, area amministrativa ecc…
    Vorrei inoltrare il mio CV, se gentilmente mi date indicazioni sul contatto da utilizzare.

    In attesa.

    Distinti saluti

  14. Salve, sono disponibile a lavorare sin da subito con voi. Vorrei inoltrare il mio CV, se gentilmente mi date indicazioni sul contatto da utilizzare.Vivo in provincia di Pescara.
    Distinti saluti

  15. Salve, disponibile sin da subito a lavorare con voi…sono della provincia di Pescara…Vorrei intoltrare il mio CV se gentilmente mi date indicazioni sul contatto da utilizzare…
    Cordiali saluti

  16. Salve mi chiamo Cristina, sarei interessata a collaborare c/o Euronics sede di Siracusa. Diplomata in ragioneria. Esperienza lavorativa precedente presso Agenzie Finanziarie; call center.
    Cordiali saluti

  17. Salve sono in possesso di un titolo di studio di ragioniere perito informatico e sarei interessato a lavorare presso Euronics nella provincia di Trapani o Palermo

  18. Salve,mi chiamo Marta ho 26 anni. Sarei interessata a collaborare c/o Euronics come sede a Lecce. Diplomata come tecnico dei servizi commerciali e turistici. Sono disponibile fin da subito anche per mettermi in gioco.
    Distinti saluti.

  19. Spett.le Azienda,
    Mi chiamo Valerio, vivo in provincia di Taranto, ho quasi 22 anni, diplomato (perito industriale) e disoccupato.
    Vi contatto perché sono alla ricerca di lavoro e mi piacerebbe collaborare con Voi.
    Ho già avuto altre esperienze lavorative, ma in ambiti diversi dal Vostro.
    Sono disponibile sin da subito, anche per un eventuale colloquio conoscitivo.
    Cordiali saluti.
    Valerio

  20. Salve, ho precedentemente lavorato come magazziniere , servizio clienti e assistenza per azienda di telefonia nonché appassionato di elettronica in genere. Subito disponibile a partire per lavoro
    Contattatemi grazie
    Email: tanomix@hotmail.it

  21. Salve mi chiamo Giuseppe ho 23 anni sono perito informatico disoccupato,sono disposto fin da subito a lavorare presso la vostra azienda,ho avuto gia’esperienze lavorative in ambiti diversi.Aspetto contatto grazie.Email:romeog063@gmail.com

  22. salve sono domenico,ho 23 anni,sono della provincia di napoli,al momento sono disoccuppato (diplomato in liceo artistico).aspetto vostre notizie.

    cordiali saluti
    domenico

  23. Abito a Campi Bisenzio provincia di Firenze. Vorrei fare parte della vostra squadra, sempre lavorato nel comércio, imparo facilmente e mi piace le sfide.

  24. Salve, sono alla ricerca di un lavoro, disponibile per qualunque fascia di orario. Sono della provincia di Roma.
    Aspetto vostre notizie!
    Cordiali saluti!

  25. buonasera mi chiamo luca Bernardini mi candido per san pietro in palazzi cecina (Livorno)in qualita’ di magazziniere,addetto vendite o mansione da voi ritenuta opportuna.

  26. Ho lavorato diversi anni ai Magazzini Friedmann di Livorno come addetto alla vendita di articoli di abbigliamento. Sono diplomato in ragioneria e potrei svolgere anche il ruolo di cassiere.

  27. mi chiamo Aurora ho 21 anni desidero molto lavorare con voi abito a Padiglione, sono automunita. vorrei lavorare per euronics quello che sta ad Anzio.
    la mia email:aurora.barile1@gmail.com
    aspetto con piacere vostre notizie
    cordiali saluti.

  28. salve,mi chiamo Vincenzo Federico Paternò,sono nato a Catania 30/05/1987.
    Sono in possesso di diploma di scuola superiore. /maturità tecno-agraria punti 82/100
    Da 5 anni sono residente in Australia in località Narraweena-Sydney
    lavoro presso una catena di ipermercati “COLES” della città in cui risiedo.
    Sono in possesso di doppia cittadinanza
    possiedo ottima conoscenza della lingua inglese austarliana, acquisita con corso di lingua madre in Sidney.
    Vorrei rientrare in Italia e trovare opportunità di lavoro presso Euronic nei vari punti vendita di Catania e vicinanze.
    vorrei ricevere info per inviarvi CV e lettera di presentazione.
    In attesa di ricevere contatti,ringrazio.

  29. Buongiorno, ho 41 anni…mi chiamo Michele Braschi nato a Livorno il 24 maggio 1982. Sono in possesso di diploma di scuola superiore/maturità classica.
    Ho avuto varie esperienze lavorative (interrotte non per mia volontà) Ho gestito un negozio di proprietà e so bene come rapportarmi con i clienti.
    Conosco abbastanza bene la lingua inglese.
    Vorrei avere l’opportunità di lavorare in uno dei Vostri negozi in Livorno e comuni limitrofi.
    Vorrei informazioni per inviarvi il mio CV.
    In attesa di una hostra risposta porgo distinti saluti.

  30. Buongiorno, ho 41 anni…mi chiamo Michele Braschi nato a Livorno il 24 maggio 1982. Sono in possesso di diploma di scuola superiore/maturità classica.
    Ho avuto varie esperienze lavorative (interrotte non per mia volontà) Ho gestito un negozio di proprietà e so bene come rapportarmi con i clienti.
    Conosco abbastanza bene la lingua inglese.
    Vorrei avere l’opportunità di lavorare in uno dei Vostri negozi in Livorno e comuni limitrofi.
    Vorrei informazioni per inviarvi il mio CV.
    In attesa di una Vostra risposta porgo distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button