Croce Rossa Italiana assume Educatori, Operatori, Assistenti e altri Addetti.

croce rossa lavoro

E’ stato annunciato un piano di riorganizzazione da parte della Croce Rossa Italiana che porterà diverse assunzioni per candidati da impiegare come Psicologi, Educatori Sanitari, Mediatori Culturali, Operatori Legali, Assistenti Sociali e Operatori Sociali.
Vediamo nei dettagli i requisiti per le varie posizioni.

Educatore Sanitario

E’ disponibile un posto come Educatore Sanitario presso il Centro di Educazione Motoria (CEM) che dovrà lavorare in ambulatorio, ma anche a domicilio.

I candidati ideali devono avere una forte esperienza nel ruolo e una qualifica come Educatore Sanitario, con anche capacità di organizzazione e di lavorare in team con i propri colleghi. E’ richiesta anche una adeguata conoscenza degli applicativi Office.

Psicologi

Sono disponibili posti come Psicologi presso il Comitato Croce Rossa Italiana per le strutture di accoglienza dei migranti.

I candidati ideali devono avere l’abilitazione professionale da Psicologi e una buona esperienza pregressa. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese e capacità di coordinarsi con il team di lavoro.

Mediatori Culturali

I candidati ideali devono avere una forte esperienza con i migranti e conoscenza delle lingue inglese, araba e francese e una buona capacità di lavorare in team.

Assistenti Sociali

I candidati ideali devono essere iscritto all’albo e avere una forte esperienza nei centri d’accoglienza dei migranti. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese.

Operatori Legali

I candidati ideali sono dei laureati in giurisprudenza con una una forte esperienza nei centri d’accoglienza dei migranti. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese.

Operatori Sociali

I candidati ideali devono avere una una forte esperienza nei centri d’accoglienza dei migranti. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese.
Per le candidature bisogna visitare questa pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button