L’Italia stanzia oltre 300 milioni di euro per andare su Marte.

ROMA – La crisi economica, che ha colpito tutto il mondo, si fa sentire all’interno di innumerevoli settori ma non tocca quello dello “spazio”; secondo fonti certe, la maggior parte dei Paesi Europei ha stanziato milioni di euro per una spedizione su Marte che avverrà entro il 2016.

Nonostante le povere casse statali, Spagna, Grecia e Portogallo sono pronte a mettere sul piatto della bilancia ben 400 milioni di euro per un viaggio su Marte, mentre il nostro Paese ne spenderà “solo” 300.

Lo stesso Sun riporta le parole di Nigel Farage: “L’Unione Europea cerca costantemente di competere con gli Stati Uniti, ma non ha alcun senso economicamente parlando. Questo è un altro esempio di vanità e di spreco di denaro in paesi in gravi condizioni finanziarie”.

E tu cosa ne pensi?

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Spagna Grecia Portogallo e Italia ( sud europa) sono gli stati che la massoneria sionista decise di far crollare , economicamente , prima degli altri , nel lontano 1954…..

  2. Spagna Grecia Portogallo e Italia ( sud europa) sono gli stati che la massoneria sionista decise di far crollare , economicamente , prima degli altri , nel lontano 1954…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button