Nuove assunzioni Primark: si cercano Commessi, Vetrinisti, Cassieri, Responsabili.

lavoro primark

Erano mesi che si susseguivano notizie all’apertura di punti vendita di Primark in Italia e finalmente la notizia è stata resa ufficiale: la nota azienda britannica arriverà in Italia con tre negozi.
La novità renderà felice tutti gli amanti dei negozi di moda low cost, ma anche le persone alla ricerca di un lavoro ne saranno felici, visto che saranno disponibili moltissimi posti come vetrinisti, cassieri, responsabili, commessi e altro.

La Associated British Foods, proprietaria del marchio Primark, ha confermato che il primo negozio ad aprire sarà ad Arese (MI) e si estenderà per 7000 metri quadri e sarà inaugurato nel Febbraio 2016.
“Dopo il grande successo con i nuovi punti vendita in Francia, aperti appena 18 mesi fa e che hanno subito fatto registrare ottimi numeri, siamo fiduciosi per il mercato italiano, con un occhio di riguardo al gusto locale”, questa la dichiarazione di John Bason, il direttore finanziario della Associate British Foods.

Al momento sul sito ufficiale di Primark non sono ancora state pubblicate le nuove offerte di lavoro e non risultano quindi posizioni aperte in Italia, ma è lecito pensare che per uno store così grande e famoso le selezioni inizieranno presto per un’apertura prevista tra meno di quattro mesi.
Preparate quindi il curriculum vitae, quindi e continuate a visitare il sito ufficiale di Primark presso la pagina della selezione del personale, pagina in cui saranno pubblicate tutte le offerte e i dettagli relativi ai posti e alle opportunità di lavoro che saranno disponibili presso il nuovo store.
Non lasciatevi quindi sfuggire l’occasione di lavorare in uno degli store più famosi del mondo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Salve sono responsabile alle vendite di un negozio di altro settore… Ma con l abbigliamento ci so fare… Posso ricoprire qualsiasi ruolo soprattutto nel rapporto col pubblico. .. Ho 35 anni e sono di Palermo. ..

  2. Sono responsabile e addetta punto vendita settore abbigliamento bimbo con attestato corso visual e Vetrinistica. ..sono interessata a trovare posto lavoro nel settore e disponibile al trasferimento residenza. Non si riesce ad inviare cv spontaneo…

  3. Sono interessato a lavorare presso di voi come magazziniere, operaio, o qualsiasi altro posto disponibile. Ho buona volontà e ho sempre operato nel campo del confezionamento. Abito nei pressi di Arese.

  4. Sono interessata a lavorare per punto vendita abbigliamento sono interressata a trovare posto lavoro sono di prato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button