CAMEO cerca Magazzinieri, Operai e altri Addetti in Italia.

CAMEO cerca Magazzinieri, Operai e altri Addetti in Italia: scopri tutte le opportunità lavorative.

lavoro cameo lavora con noi

Cameo è un’azienda leader in Italia nel settore alimentare che da sempre fa registrare degli ottimi risultati di crescita che permettono ogni anno nuove assunzioni all’interno delle fabbriche e delle sedi amministrative. In seguito a tale crescita, Cameo ha annunciato di voler ampliare la fabbrica di Lonato, in provincia di Brescia, che permetterà quindi l’inserimento di 200 nuove risorse.

La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione tra cui Brescia Today che ha descritto nei minimi dettagli tutte le caratteristiche del progetto di espansione della fabbrica che prevederà un nuovo edificio per la logistica e uno dedicato alla produzione, per i quali serviranno 200 nuove persone da inserire alla fine dei lavori.
L’investimento di Cameo per tale ampliamento sfiora i 200 milioni di euro e permetterà di inserire nuove risorse da impiegare come Operai, Addetti vari e Magazzinieri che saranno scelti sia tra candidati diplomati esperti che tra giovani alla ricerca di un primo impiego che potranno iniziare il lavoro dopo un breve periodo di affiancamento e stage.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Cameo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button