Si cercano nuovi Addetti alle Pulizie in tutte le regioni d’Italia: ecco come candidarsi.

Si cercano nuovi Addetti alle Pulizie in tutte le regioni d’Italia: ecco come candidarsi.

lavoro addetti pulizie

L’azienda Malva è un’impresa di pulizie che opera nel settore delle pulizie civili ed industriali. Si tratta di un’azienda italiana molto conosciuta nel settore e che si sta espandendo in seguito a degli ottimi risultati di crescita. In seguito a tale espansione, l’Impresa di pulizie Malva ha annunciato la volontà di voler inserire nuove risorse da impiegare come Addetti alle Pulizie in Italia.

L’annuncio di lavoro è stato confermato direttamente sul sito ufficiale dell’Impresa di Pulizie dove viene riportato un comunicato che parla di “Malvina”, la titolare dell’azienda che si occupa di coordinare il personale, occuparsi del controllo della qualità e curare il rapporto con i clienti. L’azienda Malva assume su tutto il territorio del Milanese ed è molto attenta alla qualità dei suoi dipendenti, che vengono spesso assunti con contratti a tempo indeterminato dopo brevi periodi di prova. Grazie a questo rapporto di fiducia, la squadra dell’Impresa di Pulizia Malva è diventata di altissima qualità ed è diventato un vero e proprio punto di riferimento della provincia.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro proposti dall’Impresa di Pulizie Malva devono rispettare una serie di requisiti obbligatori, ma non è importante l’esperienza lavorativa in quanto i posti si riferiscono anche a candidati senza alcuna esperienza nel settore:

  • capacità di lavorare in team
  • doti organizzative
  • possesso di una licenza media
  • affidabilità, motivazione, precisione
  • serietà e flessibilità oraria

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Malva possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button