Ecco Dolly Saville: ha 100 anni ed è la cameriera più anziana del mondo.

cameriera 100 anni

Sembrerà sicuramente una storia impossibile, ma quella che stiamo per raccontarvi è pura realtà. Si tratta di una donna inglese, considerata e definita la Cameriera più vecchia e più Anziana del Mondo. La donna si chiama Dolly Saville e tra pochi giorni compirà la bellezza di 100 anni ed è ancora in piena attività e non ha alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro da cameriera, che svolge ormai da ben 74 anni.

L’anziana donna lavora in un Hotel a Wendover, in Inghilterra, dall’ormai, lontano 1940,e riferisce di avere un ottimo rapporto con il capo. Ad oggi sono circa 2 milioni i boccali di birra serviti e a quanto pare non ha nessuna intenzione di smetterla, lavorando ancora tre giorni alla settimana, anche se Dolly vorrebbe lavorare qualche giorno in più. Dolly sta parecchio tempo in piedi nell’arco della giornata, pulendo i tavoli, lavando i bicchieri e servendo i clienti, proprio come un‘efficiente cameriera.

La donna, riferisce di amare il proprio lavoro, che le permette di stare a contatto con le persone e di non oziare e stare seduti a casa, magari in solitudine. Dolly, inoltre ha anche riferito di aver incontrato tanta gente famosa nel locale come l’attore Pierce Brosnan ed Elizabeth Taylor.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button